Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero una bella permanenza
Titolare che saluta e accoglie i propri ospiti
Una bella piscina
camere accoglienti
ristorante con una cucina raffinata
prezzi davvero ottimi per l'alta stagione
Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2017

Siamo una famiglia di Mantova. Non è la prima volta che soggiorniamo in questo agriturismo biorurale "Casa Azzurra" da Elia. E' un posto straordinario,studiato nei minimi particolari, semplice ma accogliente... con tante stanze diverse:in stile tailandese , cinese, giapponese.. etc. All' interno della struttura c'è una piscina in stille Buddha.E' tutto strutturato per essere un soggiorno straordinario per la vostra vacanza. La cucina è .ottima, tutti prodotti freschi e fatti in casa , piatti molto curati.Insomma Il cibo è impeccabile, dalle diverse portate di antipasto presentate molto bene agli ottimi primi , per poi una ampia scelta di secondi e dolci molto buoni. Buonissima anche la pizza. Vogliamo ringraziare lo straordinario "Chef" Rodrigo Staffolani, il perenne giovane "Elia"- che ti fa sentire a casa, l'accogliente "Tamara", la simpaticissima "Elena"- che non fa mancare nulla, e tutto lo staff sempre presente.

Consiglio sulle camere: tutti stanze belli...
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono le parole per descrivere questo posto incantevole. Da visitare assolutamente ospitalità energia pace gentilezza cura ...pura magia .posto ideale per ritrovare la pace e rilassarsi ottimo il ristorante ...le marche un territorio fantastico e casa azzuzzs unica !
Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due gg presso questa struttura per il we di ferragosto!
La casa si trova in una posizione buona per chi cerca il riposo, ma intorno c'è pochissimo!
Noi abbiamo provato due stanze, la 3, dotata di letto ad una piazza e mezza (ci era stato detto al momento della prenotazione!!!) e la 5.
sono stanze buone, arredate in modo semplice, particolarità è la doccia e il lavandino che sono collocati in mezzo alla stanza, però le docce sono dotate di alcune tende per coprire, anche se nella doccia della stanza 5 i vetri non fanno vedere oltre!
La piscina l'abbiamo solo vista, perché appena arrivati il primo gg ci siamo posizionati a prendere il sole ma ahimè l'odore che arriva dall'allevamento vicino di suini era insopportabile che ci ha costretti ad andare via !
Questa è l'unica GRANDE pecca....
colazione della mattina niente di che , potrebbero fare di meglio!
Abbiamo cenato presso il ristorante una sola sera, mangiando pesce, e devo dire che il prezzo è un po' altino viste anche le portate, ma tutto molto molto buono!!
Non so se tornerei

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Riusciti finalmente a trovare posto in questo decantato ristorante tra le colline maceratesi alla fine il gioco nn ha valso la candela : premetto che tutto quello che ho mangiato è stato veramente ottimo e di qualità ma pagare 55 € per 4 assaggini e un banale burger di tonno che da solo costava 15 € e che oltre ad essere di dimensioni modeste veniva presentato senza un minimo di contorno le ho ritenute eccessive. In 10 abbiamo consumato 8 bottiglie di un banale pecorino (quindi neanche 1 bottiglia a testa ) e se nn era per il dolce a quel punto obbligatorio preso a fine cena si andava a casa con la fame ...... e il fenomeno del padrone o che ne faceva le veci se ne è venuto fuori che ci aveva fatto pure lo sconto !!!!
Ed è proprio quest ultimo la delusione più grande della serata :
Presentatosi al tavolo come esperto di vini nonché produttore oltre a consigliarci un cattivo verdicchio con un fare da onnipotente del vino si perdeva nel più banale degli errori che in quest epoca di Masterchef nn si può fare : portava la bottiglia del suddetto vino già stappata ( chissà quando e dove ) e con l etichetta coperta e dopo l inevitabile bocciatura del suddetto vino e con un chiaro cambiamento del vino nn si presentava più al tavolo e nn venivano neanche cambiati o bicchieri che in luogo del genere e a certi prezzi qualcuno potrebbe anche pretendere. Servizio lentissimo e scarso ( 4 portate di antipasto = 2 ore ) mangiato da tutti 1 kg di pane per sopperire alla fame in più tutto condito da una micidiale puzza di letame che veniva dai campi .
Chiaramente nn tornerò più

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici