Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono le parole per descrivere questo posto incantevole. Da visitare assolutamente ospitalità energia pace gentilezza cura ...pura magia .posto ideale per ritrovare la pace e rilassarsi ottimo il ristorante ...le marche un territorio fantastico e casa azzuzzs unica !
Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due gg presso questa struttura per il we di ferragosto!
La casa si trova in una posizione buona per chi cerca il riposo, ma intorno c'è pochissimo!
Noi abbiamo provato due stanze, la 3, dotata di letto ad una piazza e mezza (ci era stato detto al momento della prenotazione!!!) e la 5.
sono stanze buone, arredate in modo semplice, particolarità è la doccia e il lavandino che sono collocati in mezzo alla stanza, però le docce sono dotate di alcune tende per coprire, anche se nella doccia della stanza 5 i vetri non fanno vedere oltre!
La piscina l'abbiamo solo vista, perché appena arrivati il primo gg ci siamo posizionati a prendere il sole ma ahimè l'odore che arriva dall'allevamento vicino di suini era insopportabile che ci ha costretti ad andare via !
Questa è l'unica GRANDE pecca....
colazione della mattina niente di che , potrebbero fare di meglio!
Abbiamo cenato presso il ristorante una sola sera, mangiando pesce, e devo dire che il prezzo è un po' altino viste anche le portate, ma tutto molto molto buono!!
Non so se tornerei

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Riusciti finalmente a trovare posto in questo decantato ristorante tra le colline maceratesi alla fine il gioco nn ha valso la candela : premetto che tutto quello che ho mangiato è stato veramente ottimo e di qualità ma pagare 55 € per 4 assaggini e un banale burger di tonno che da solo costava 15 € e che oltre ad essere di dimensioni modeste veniva presentato senza un minimo di contorno le ho ritenute eccessive. In 10 abbiamo consumato 8 bottiglie di un banale pecorino (quindi neanche 1 bottiglia a testa ) e se nn era per il dolce a quel punto obbligatorio preso a fine cena si andava a casa con la fame ...... e il fenomeno del padrone o che ne faceva le veci se ne è venuto fuori che ci aveva fatto pure lo sconto !!!!
Ed è proprio quest ultimo la delusione più grande della serata :
Presentatosi al tavolo come esperto di vini nonché produttore oltre a consigliarci un cattivo verdicchio con un fare da onnipotente del vino si perdeva nel più banale degli errori che in quest epoca di Masterchef nn si può fare : portava la bottiglia del suddetto vino già stappata ( chissà quando e dove ) e con l etichetta coperta e dopo l inevitabile bocciatura del suddetto vino e con un chiaro cambiamento del vino nn si presentava più al tavolo e nn venivano neanche cambiati o bicchieri che in luogo del genere e a certi prezzi qualcuno potrebbe anche pretendere. Servizio lentissimo e scarso ( 4 portate di antipasto = 2 ore ) mangiato da tutti 1 kg di pane per sopperire alla fame in più tutto condito da una micidiale puzza di letame che veniva dai campi .
Chiaramente nn tornerò più

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 luglio 2017

Dopo 7 anni siamo tornati in questo posto meraviglioso. Fui contenta di scrivere la prima recensione per questa struttura. diedi 4 pallini, ma io oggi torno più che soddisfatta a darne 5, Meritatissimi! Il personale, da Elia che è il proprietario, Elena sempre in movimento come un treno, e tutti gli altri del Ristorante Seta Cruda, preparati, disponibili e gentili. Non sto qui a descrivere il fascino delle camere, arredate con gusto, né la pace che si respira sul colle, né la vista mozzafiato, né la semplicità e la riservatezza della piccola spa.
Sono stati due giorni di vero relax e piacere, goduria della mente e del palato. Seta cruda è veramente uno dei migliori ristoranti dove sia stata. Sicuramente la migliore pizza gourmet che abbia mai mangiato. Esperienze sensoriali.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017

Siamo stati a cena, dopo aver letto le tante recensioni positive : le confermiamo tutte per quanto riguarda la location, il panorama e la gentilezza del personale.
Menu' deludente, poca scelta (anche per le pizze) e prezzi MOLTO/TROPPO ALTI.
Porzioni risicate, scarse, (ordinata una spigola, ce ne hanno portata mezza al modico prezzo di euro 18,00) ma decorate artisticamente...........i piccoli assaggi di pesce serviti sugli antipasti avevano tutti un forte sapore di limone.......che copriva il sapore del pesce.....la pizza era buona ma alla fine e' ..acqua e farina...... e per quanto possano essere ricercati e sofisticati gli ingredienti, si giustifica male il prezzo di Euro 14,00.
Pagato circa Euro 100,00 e rimasti molto delusi.
Non ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2017