Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Riusciti finalmente a trovare posto in questo decantato ristorante tra le colline maceratesi alla fine il gioco nn ha valso la candela : premetto che tutto quello che ho mangiato è stato veramente ottimo e di qualità ma pagare 55 € per 4 assaggini e un banale burger di tonno che da solo costava 15 € e che oltre ad essere di dimensioni modeste veniva presentato senza un minimo di contorno le ho ritenute eccessive. In 10 abbiamo consumato 8 bottiglie di un banale pecorino (quindi neanche 1 bottiglia a testa ) e se nn era per il dolce a quel punto obbligatorio preso a fine cena si andava a casa con la fame ...... e il fenomeno del padrone o che ne faceva le veci se ne è venuto fuori che ci aveva fatto pure lo sconto !!!!
Ed è proprio quest ultimo la delusione più grande della serata :
Presentatosi al tavolo come esperto di vini nonché produttore oltre a consigliarci un cattivo verdicchio con un fare da onnipotente del vino si perdeva nel più banale degli errori che in quest epoca di Masterchef nn si può fare : portava la bottiglia del suddetto vino già stappata ( chissà quando e dove ) e con l etichetta coperta e dopo l inevitabile bocciatura del suddetto vino e con un chiaro cambiamento del vino nn si presentava più al tavolo e nn venivano neanche cambiati o bicchieri che in luogo del genere e a certi prezzi qualcuno potrebbe anche pretendere. Servizio lentissimo e scarso ( 4 portate di antipasto = 2 ore ) mangiato da tutti 1 kg di pane per sopperire alla fame in più tutto condito da una micidiale puzza di letame che veniva dai campi .
Chiaramente nn tornerò più

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 luglio 2017

Dopo 7 anni siamo tornati in questo posto meraviglioso. Fui contenta di scrivere la prima recensione per questa struttura. diedi 4 pallini, ma io oggi torno più che soddisfatta a darne 5, Meritatissimi! Il personale, da Elia che è il proprietario, Elena sempre in movimento come un treno, e tutti gli altri del Ristorante Seta Cruda, preparati, disponibili e gentili. Non sto qui a descrivere il fascino delle camere, arredate con gusto, né la pace che si respira sul colle, né la vista mozzafiato, né la semplicità e la riservatezza della piccola spa.
Sono stati due giorni di vero relax e piacere, goduria della mente e del palato. Seta cruda è veramente uno dei migliori ristoranti dove sia stata. Sicuramente la migliore pizza gourmet che abbia mai mangiato. Esperienze sensoriali.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017

Siamo stati a cena, dopo aver letto le tante recensioni positive : le confermiamo tutte per quanto riguarda la location, il panorama e la gentilezza del personale.
Menu' deludente, poca scelta (anche per le pizze) e prezzi MOLTO/TROPPO ALTI.
Porzioni risicate, scarse, (ordinata una spigola, ce ne hanno portata mezza al modico prezzo di euro 18,00) ma decorate artisticamente...........i piccoli assaggi di pesce serviti sugli antipasti avevano tutti un forte sapore di limone.......che copriva il sapore del pesce.....la pizza era buona ma alla fine e' ..acqua e farina...... e per quanto possano essere ricercati e sofisticati gli ingredienti, si giustifica male il prezzo di Euro 14,00.
Pagato circa Euro 100,00 e rimasti molto delusi.
Non ci torneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Location, design, arredamento delle camere, gentilezza dello staff, atmosfera rilassante e coccola soprattutto per un viaggio di coppia; colazione abbondante e sempre ricca e varia dal dolce al salato! Il Casa Azzurra offre anche piscina spa e attività meditative! Cornice fantastica vista colli e campi immensi di girasoli! Ci torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2017

Sono stato qui alcune volte, sempre per cena, e mi sono trovato sempre bene. Cortese e disponibile il personale, specialmente il titolare davvero simpatico. E' un posto carino e molto curato dove si possono gustare sia dei buoni piatti sia un ottima pizza. I prezzi sono nella media. L'ambientazione e la location sono perfette per gustare anche un momento di pausa e relax. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017