Recensito 27 luglio 2017

Siamo stati a cena, dopo aver letto le tante recensioni positive : le confermiamo tutte per quanto riguarda la location, il panorama e la gentilezza del personale.
Menu' deludente, poca scelta (anche per le pizze) e prezzi MOLTO/TROPPO ALTI.
Porzioni risicate, scarse, (ordinata una spigola, ce ne hanno portata mezza al modico prezzo di euro 18,00) ma decorate artisticamente...........i piccoli assaggi di pesce serviti sugli antipasti avevano tutti un forte sapore di limone.......che copriva il sapore del pesce.....la pizza era buona ma alla fine e' ..acqua e farina...... e per quanto possano essere ricercati e sofisticati gli ingredienti, si giustifica male il prezzo di Euro 14,00.
Pagato circa Euro 100,00 e rimasti molto delusi.
Non ci torneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Location, design, arredamento delle camere, gentilezza dello staff, atmosfera rilassante e coccola soprattutto per un viaggio di coppia; colazione abbondante e sempre ricca e varia dal dolce al salato! Il Casa Azzurra offre anche piscina spa e attività meditative! Cornice fantastica vista colli e campi immensi di girasoli! Ci torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Sono stato qui alcune volte, sempre per cena, e mi sono trovato sempre bene. Cortese e disponibile il personale, specialmente il titolare davvero simpatico. E' un posto carino e molto curato dove si possono gustare sia dei buoni piatti sia un ottima pizza. I prezzi sono nella media. L'ambientazione e la location sono perfette per gustare anche un momento di pausa e relax. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e confortevole, menù non banale, piatti ben curati e di qualità elevata, spaghettoni con cipolla e rana pescatrice fantastici, pizza semplicemente unica. Servizio un po' lento e distratto, ma si può migliorare. Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel bel mezzo della campagna, un ambiente confortevole, un padrone di casa gentilissimo e amante del sul lavoro, una cucina biologica e particolare, il prezzo medio alto!!!...ma con buon vino.
La luce del giorno mette in evidenza gli anni che incombono alla struttura, peccato perché le potenziali ci sono tutte.
Ma alla fine di tutto, si va via soddisfatti e sicuramente con la voglia di tornare.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici