Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Location, design, arredamento delle camere, gentilezza dello staff, atmosfera rilassante e coccola soprattutto per un viaggio di coppia; colazione abbondante e sempre ricca e varia dal dolce al salato! Il Casa Azzurra offre anche piscina spa e attività meditative! Cornice fantastica vista colli e campi immensi di girasoli! Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 30 maggio 2017

Sono stato qui alcune volte, sempre per cena, e mi sono trovato sempre bene. Cortese e disponibile il personale, specialmente il titolare davvero simpatico. E' un posto carino e molto curato dove si possono gustare sia dei buoni piatti sia un ottima pizza. I prezzi sono nella media. L'ambientazione e la location sono perfette per gustare anche un momento di pausa e relax. Lo consiglio.

Recensito il 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e confortevole, menù non banale, piatti ben curati e di qualità elevata, spaghettoni con cipolla e rana pescatrice fantastici, pizza semplicemente unica. Servizio un po' lento e distratto, ma si può migliorare. Buon rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel bel mezzo della campagna, un ambiente confortevole, un padrone di casa gentilissimo e amante del sul lavoro, una cucina biologica e particolare, il prezzo medio alto!!!...ma con buon vino.
La luce del giorno mette in evidenza gli anni che incombono alla struttura, peccato perché le potenziali ci sono tutte.
Ma alla fine di tutto, si va via soddisfatti e sicuramente con la voglia di tornare.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Già visitato altre volte, questa volta in occasione del weekend di Pasqua siamo ritornati in questa splendida location;
che dire.... ogni volta ci sorprendiamo per la stupenda accoglienza ricevuta, Elia il proprietario e il suo staff sono unici in gentilezza e disponibilità e ti fanno sempre sentire come l'ospite d'onore;
non parliamo poi del cibo, qualità e ricercatezza contraddistingono il ristorante "Seta Cruda", ottimi piatti con pesce e verdure sempre buonissimi e freschi, accompagnati immancabilmente da un ottimo vino, consigliato con professionalità dall'insostituibile proprietario.
Ancora grazie ad Elia e a tutto il suo staff (accoglienza, chef, i vari maître che si sono alternati e tutti i camerieri) per le coccole che ci hanno elargito in questo splendido weekend.
Consigliato sicuramente a chi ama l'ottima cucina e la natura.