Casa Azzurra
B&B Varco(Loro Piceno)
Booking.com
  • Parch. gratis
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e confortevole, menù non banale, piatti ben curati e di qualità elevata, spaghettoni con cipolla e rana pescatrice fantastici, pizza semplicemente unica. Servizio un po' lento e distratto, ma si può migliorare. Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel bel mezzo della campagna, un ambiente confortevole, un padrone di casa gentilissimo e amante del sul lavoro, una cucina biologica e particolare, il prezzo medio alto!!!...ma con buon vino.
La luce del giorno mette in evidenza gli anni che incombono alla struttura, peccato perché le potenziali ci sono tutte.
Ma alla fine di tutto, si va via soddisfatti e sicuramente con la voglia di tornare.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Già visitato altre volte, questa volta in occasione del weekend di Pasqua siamo ritornati in questa splendida location;
che dire.... ogni volta ci sorprendiamo per la stupenda accoglienza ricevuta, Elia il proprietario e il suo staff sono unici in gentilezza e disponibilità e ti fanno sempre sentire come l'ospite d'onore;
non parliamo poi del cibo, qualità e ricercatezza contraddistingono il ristorante "Seta Cruda", ottimi piatti con pesce e verdure sempre buonissimi e freschi, accompagnati immancabilmente da un ottimo vino, consigliato con professionalità dall'insostituibile proprietario.
Ancora grazie ad Elia e a tutto il suo staff (accoglienza, chef, i vari maître che si sono alternati e tutti i camerieri) per le coccole che ci hanno elargito in questo splendido weekend.
Consigliato sicuramente a chi ama l'ottima cucina e la natura.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Premetto che già solo la gentilezza dello staff merita la visita, il luogo è carino ma le stanze e la SPA non ci hanno soddisfatto così tanto. In particolare rivedrei l'arredo delle camere perché la vasca esterna, al centro della stanza non è molto funzionale. Personalmente ho trovato scomodo il letto con un materasso eccessivamente rigido ma questa è una questione personale.
Consiglio comunque questo posto a chi cerca tranquillità, relax e soprattutto buon cibo, visto il buonissimo ristorante seta cruda.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

Personale gentilissimo, ristorante squisito, rapporto qualità/prezzo molto buono, la spa molto bella, bel paesaggio con una panorama stupenda, camera bellissima con la vasca da bagno in stanza, colazione abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia