Casa Pisani(Loro Piceno)
Priceline
Hotels.com
  • Parch. gratis
Recensito 6 novembre 2015

Sono stato di recente alla casa azzurra, e se non fosse che sono stato davvero bene, avrei evitato di scrivere un rec... cosa in cui manco da un po per mancanza di tempo e voglia... Ma essendomi ripromesso di recensire solo grandi delusioni o un posto che davvero mi colpisce... eccoci qua! Casa azzurra è arredata con cura, molti gli arredi orientali a partire dal futon in camera. In tutte le camere c'è una bella vasca in salotto. Come ambiente comune una bella libreria. Sottolineo anche la estrema pulizia degli ambienti e delle camere. Matrimoniale a 100 euro con colazione ed accesso alla spa di cui ho usufruito, idromassaggio, sauna, bagno truco e percorso acqua calda e fredda per la circolazione. Personale gentilissimo, a partire da Elia, il proprietario, ed a seguire Elena e la ragazza in sala. Menzione speciale per il ristorante Seta dura, mangiato pesce, tutto molto buono. Seguirà apposita recensione. Per chi passa in zona, consiglio la sosta. Io pur essendo di Bologna tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2015
Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

La pizza è buonissima e vi assicuro che mangiare una pizza al piatto veramente buona è difficilissimo .
Vino e olio locale ottimo .
I piatti del menú sono di pesce non c'è carne ma vi assicuro che a meno che non ci siano intoppi I piatti SPACCANO .... I dolci chiudono un 'esperienza culinaria da rifare ....

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2015

Tutto intorno, tutto intorno, campagna fantastica. Luoghi tutti da scoprire, interessanti sia per le bellezze naturali del territorio, che per le splendide carattarstiche dei numerosi paesi e centri abitati.
Ma l'autentica sorpresa è stata Casa Azzurra, che in questo splendido contesto, ci ha riservato un'accoglienza alberghiera squisita, con camere comode e suggestive nell'arredo, e un fantastico ristorante che, in piena campagna, ci ha riservato uno straordinario menù a base di pesce, di eccellente qualità e presentazione originale e creativa.
Era il nostro viaggio di nozze!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bello l'ambiente intimo e poco caotico. Non si serve la carne ma solo pesce e verdure. Sempre piacevole la scelta del menù che cambia ogni giorno, attenzione alla scelta delle materie prime, interessante combinazione dei sapori. Ci vado appena posso anche x la pizza integrale. Lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2015

Siamo tornati per il secondo anno.... un posto incantevole. Validissimo il ristorante della struttura, veramente di alta qualità ad un prezzo molto onesto. Se siete in zona, non fatevi perdere questo meraviglioso angolo di paradiso.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia