“Menu e servizioda eccellenza stellata”
Recensione di Villa Anitori

Villa Anitori
Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Loro Piceno
Descrizione: Il ristorante di Villa Anitori offre un'autentica esperienza del gusto: una raffinata cucina gourmet di carne e di pesce, capace di deliziare anche i palati più esigenti. Avvolti nell'atmosfera romantica ed elegante di maestose volte in pietra nella sala delle antiche cantine, o godendo della vista mozzafiato nella sala panoramica, troverete la cornice ideale per ogni vostro momento speciale. Il nostro menù cambia di settimana in settimana, in base alla stagionalità dei prodotti e alla disponibilità di materie prime scelte che selezioniamo per voi dai migliori produttori locali. Piatti per vegani, vegetariani e celiaci sono sempre disponibili su richiesta. In alternativa alla carta, ogni giorno proponiamo un Menù Degustazione dello Chef con i piatti suggeriti del giorno. Il Ristorante Villa Anitori è aperto venerdì, sabato, domenica e festivi a pranzo e a cena; da martedì a giovedì aperto su prenotazione; lunedì chiuso. È gradita la prenotazione. Tel. 0733.509828 - 338.4462336.
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da un ragazzo che con la sua professionalità e cordialità ci ha accompagnati per tutta la cena. Molto attento e preparato nella descrizione dei piatti e dei vini, ci ha fatto sentire coccolati e a nostro agio. Abbiamo cenato con un pacchetto degustazione, che in realtà degustazione non era perché dopo antipasto, primi e secondo a base di pesce eravamo pieni da rotolare. Un applauso allo chef e alla cucina che dopo una giornata di cresime, e un periodo in generale molto pieno ha saputo preparare dei piatti perfetti. L'antipasto con cruditá di mare in diversi modi ci ha stupito nella qualità e negli abbinamenti azzeccati. Il primo ( spaghetti alla tarantina) oltre ad essere molto abbondante, era delizioso, con molte cozze e sapore. Il fritto misto di pesce è il più buono che entrambi abbiamo mai mangiato ( e ne abbiamo mangiati molti), era oltretutto accompagnato da tre salse che erano la fine del mondo come accompagnamento.
Per finire, sala da cena molto suggestiva e intima e liquori (all'anice e al mandarino) e ci hanno fatti andare al letto col sorriso.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di anniversario, eccellente il pranzo lo chef Jacovelli semplicemente strepitoso tutto buonissimo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 7 novembre 2017

Villa di recente ristrutturazione, ambienti belli e curati, bellissima piscina esterna, e il parco che circonda la villa., molto bella e pulita la spa, arredata con gusto ed una bellissima vista sulle colline marchigiane.
Luogo molto tranquillo per chi vuole concedersi relax.
Da migliorare sicuramente il ristorante.
Personale disponibile e cordiale.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non si dovrebbe mai recensire un ristorante in una cerimonia visto che forse cucinare per quattro non è uguale cucinare per duecento persone.
Buffet abbondante ma niente di sconvolgente. Fritturine affettati contorni, solite cose. Entree tortino di zucca normalissimo
Lasagna ai funghi buona
Tagliolini come cucinati a casa con una punta un po' forte di acidità data dal pomodoro.
Maialino completamente sbagliato, a qualcuno crudo a qualcuno con setole ancora presenti. Insomma.....
Comunque voglio ritornare per poter giudicare meglio ed alzare la mia valutazione.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Location stupenda situato su una collina sale con volte a mattoni a vista cascina ristrutturata alla perfezione piscina esterna e servizio di spa con una piccola piscina ( una bomboniera )camere ampie e arredate molto bene e con buon gusto. Ristorante qualificato. A pieni voti da provare

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Villa Anitori hanno visto anche

Loro Piceno, Province of Macerata
Loro Piceno, Province of Macerata

Urbisaglia, Province of Macerata
Montappone, Provincia di Fermo

Conosci Villa Anitori? Condividi la tua esperienza!