Filtri selezionati
Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa fantastica Villa immersa nel verde delle colline marchigiane , dove si gode di una vista strepitosa . Locascion fantastica , personale gentilissimo e preparato , menu vario , sia di carne , che di pesce . Portate ben equilibrate e di qualità , conto nella norma . Ritorneremo presto . Da consigliare a tutti .

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AlessandroT2355, Direttore presso Villa Anitori Prestige Relais & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2018

Gentile Signor Sandro,
grazie mille per il suo apprezzamento, vi aspettiamo sempre volentieri!

Recensito il 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi ero ripromesso di aspettare un mese per la recensione per sbollire un po’......ho aspettato qualche giorno in più ma niente da fare.
Prenotato camera su booking per il 31 ottobre per un evento veramente speciale insieme alla mia fidanzata. Prenotato anche tavolo per 2 intimo. Location incantevole appena ristrutturata ma ahimè l’unica cosa decente. Cucina insignificante, vini non troppo pretenziosi. Servizio invece decente. Non ci resta che ritirarci in camera con una bottiglia di champagne ed aspettare di usufruire della spa che come
Avevamo visto sul sito e dappertutto risultava aperta alle ore 10 dei giorni festivi.
Invece no, tutto chiuso e bisogna anche lasciare la stanza entro le 10.
Chiuso perchè da li a breve avrebbero chiuso per ferie l’hotel. Approposito: molto bello il gesto di portarci la
Colazione in camera per non preparare il buffet in quanto unici ospiti della struttura. Colazione tra l’altro pessima; Fatta da un unico ciambellone servito in molteplici forme.
Ho manifestato il mio disappunto alla receptionist o direttrice ( non si capiva) e mi sono visto regalare l’acqua presa dal frigobar.
Ci siamo trovati a spasso il primo novembre per Loro Piceno senza la minima
Idea di cosa fare.
Mi sento di no raccomandarlo. La qualità non vale il prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AlessandroT2355, Direttore presso Villa Anitori Prestige Relais & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Gentile Signor Minciacca,
innanzitutto grazie per aver espresso il suo giudizio, rispettabile come quello di tutti i nostri ospiti che per fortuna in genere ne hanno uno più lusinghiero del suo. Ci fa piacere che abbia comunque apprezzato la location (da lei definita "incantevole") e il servizio, anche se poi ha voluto descriverli come "decenti". Per il resto mi permetto di precisare alcune affermazioni:

Gli orari di check-in e check-out sono pubblicati; la spa è a disposizione dei nostri ospiti nel periodo della loro permanenza, quindi fino al check-out. Ve lo abbiamo anche ricordato telefonicamente prima del vostro arrivo, come facciamo di prassi, quindi non crediamo di aver mancato in qualcosa. A proposito, la colazione in camera vi è stata offerta (peraltro senza supplemento per il servizio in camera) pensando di fare cosa gradita vista l'occasione romantica, non eravate obbligati ad accettare se non volevate. Tra l'altro avete ordinato voi il menu della colazione. La vostra partenza è stata il 1 novembre, ben prima della nostra chiusura per ferie che è stata il 5 novembre. Speriamo possiate tornare da noi con più tempo a disposizione per apprezzare ciò che Villa Anitori offre e magari cambiare opinione.
Cordialmente

Recensito il 27 novembre 2018

L'albergo si trova in un contesto veramente suggestivo. Le camera superor sono decisamente spaziose ed arredate con molto gusto. La SPA è veramente deliziosa. Il personale è molto cortese, la piscina ampia. La colazione buona ma non eccellente-

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 7 novembre 2018

Struttura di grande classe e molto suggestiva. Bellissima la camera superior, estremamente rifinita e con vista su una immensa valle nella campagna marchigiana e un lucernario sopra il letto. Un parco eccezionale che mi ha ricordato le atmosfere leopardiane di Recanati. Ottima la Spa con vista e piccola piscina riscaldata esterna. Buono il ristorante. Eccezionale la colazione. Staff gentilissimo e disponibile. Bravi.

Consiglio sulle camere: Superior Miravalle, grande, bella e con una vista incantevole su chilometri di valle
Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 6 novembre 2018

Ambiente curato e in armonia con la natura che lo circonda. Abbiamo trascorso un fine settimana di relax in una stanza ampia, pulita, confortevole. Colazione ricca e di qualità, personale cordiale e preparato.

Data del soggiorno: ottobre 2018