“Scoperto per caso”
Recensione di Archisa Hostaria

Archisa Hostaria
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Archisa Hostaria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Farigliano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica delle langhe, salone rustico con grande camino, doppia veranda con ampie vetrate con magnifica vista notturna sulla pianura del Tanaro e l'arco alpino nella cornice di una piazza in pietra bargiolina di antico borgo - convento settecentesco. I viandante troverà dalla piccola dgustazione con bicchiere di vino tipo winebar ad un percorso enogastronomico al banchetto nuziale.
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie a thefork abbiamo scoperto questo locale molto suggestivo in mezzo ai vigneti. Muri di pietra, un grande caminetto rendono l'atmosfera calda e accogliente. Cucina piemontese con particolare attenzione a materie prime e alla presentazione. Prezzo giusto. Lo consigliamo

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai da qualche hanno festeggio in famiglia compleanno e altre occasioni. Proprietari disponibili concordo il menu o facciamo alla carta e mangiamo cose anche dei nostri luoghi ma riviste e presentate in modo eccellente. mi permettono senza problemi di portare la torta.hanno una carta dei vini molto ampia.
Il posto é meraviglioso e il personale è gentile e accogliente. Atmosfera fantastica con il caminetto meraviglioso di inverno.e il paesaggio incantevole d estate e d autunno .
Merita sempre e il prezzo è sempre adeguato alla qualità del cibo del servizio e della location. Forse solo un po’ lento il servizio ma quando si va a mangiare é giusto prendersi il tempo per godere dell atmosfera e del luogo.alla prossima ......

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che piacere essere vostri ospiti.
Una cena tra amici perfettamente riuscita, complici l’accoglienza gentile e discreta nel vostro bellissimo locale reso ancora più caldo dal caminetto con la sua luce magica.
Abbiamo gustato la tradizione cuneese dal piatto al palato senza esasperazioni complesse, ma semplici e dirette.
Grazie

ArchisaHostaria, Direttore generale alle Archisa Hostaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentile cliente,

Grazie mille per l'affetto che ci dimostrate, siamo felici di ricevere apprezzamenti così positivi.

Ci spinge a dare sempre il meglio.

Speriamo di vedervi al più presto
Cordiali saluti,
Lo staff Archisa

Recensito 16 novembre 2017

Ho avuto la fortuna di soggiornare la prima volta all'Archisa casualmente dato che dovevamo partecipare ad un matrimonio nelle vicinanze. Essendo un posto meraviglioso, dove abbiamo passato una notte sublime abbiamo deciso di tornare per provare anche il ristorante il primo di Novembre.
Mai scelta fu più azzeccata.
Teo, ci accolto sempre con la sua solita gentilezza dandoci la stessa camera dovevamo soggiornato la prima volta, comoda senza fronzoli e molto accogliente, abbiamo proseguito con una splendida cena a base di Battuta, risotto, tagliata e un ottimo nebbiolo, impiattamento e servizio perfetti, la sala dove si cena è meravigliosa e dispone anche di un bellissimo camino.
I prezzi sono più che accessibili, e considerando la qualità totale per i miei canoni più bassi della media.

Per quanto mi riguarda è un posto che è diventato certezza

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante posizionato in un vecchio cascinale ristrutturato, ambiente elegante ma rustico, persino l entrata per arrivare al parcheggio lascia senza parole la sera.. cucina con proposte anche tradizionali, ma perlopiù innovative.. provato il cannolo di parmigiano, i ravioli di pesce, il risotto alle cime di rapa con burrata e gamberi, il filetto di maiale in crosta, la ricciola su riso venere e per finire una buonissima cheesecake alla piemontese.. tutto presentato egregiamente e molto buono.. unici nei a mio avviso e per i miei gusti sono stati la ricciola, buona ma forse un po' anonima e la salsa al cacao del filetto, che seppur buona ne copriva un po troppo il gusto.. nonostante ciò cucina di livello con prodotti di qualità.. prezzo consono e buon servizio..

Gli utenti che hanno visto Archisa Hostaria hanno visto anche

Farigliano, Provincia di Cuneo

Clavesana, Provincia di Cuneo
Barolo, Provincia di Cuneo

Dogliani, Provincia di Cuneo

Conosci Archisa Hostaria? Condividi la tua esperienza!