Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Andare oltre le apparenze! Il bello di sentirsi a casa della nonna.”
Recensione di Invernizzi

Invernizzi
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Moggio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Certo questo hotel sembra rimasto fermo agli anni 70-80, ma devo che ci siamo trovati decisamente bene. Cena di piatti della tradizione lombarda fatti in casa con sapienza, cortesia senza smancerie della proprietaria, pernottamento in una stanza ben pulita con letto comodo e bagno splendente. Che cosa serve in più? Brava signora Teresa! Un luogo che ti fa sentire a casa della nonna. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 15 gennaio 2020

ho pranzato con la famiglia più volte. ristorante senza fronzoli e con menù semifisso. prezzo super economici

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Veniamo spesso a cena in questo ristorante che serve piatti tipici della cucina lombarda . I sapori sono proprio quelli della tradizione .
Solo la nonna sapeva fare una trippa cosi!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale non ha pretese di essere un ristorante rinomato, ma se cercate una cucina casalinga leggera e semplice ma molto gustosa e preparata con amore è il posto giusto! Porzioni più che generose solitamente facciamo 2 menu completi e un primo + contorno con 3 dolci acqua e Coca-Cola e il conto si aggira sui 50 €
Paola se non la conosci può sembrare un po’ fredda, ma non è affatto così ! Ho letto dei commenti non veritieri sul suo operato! È sempre gentile e disponibile con noi e adora i bimbi !
A presto

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

No Abbondante come dicono. Piatti semplici e normali. Assolutamente non mi piace. Da non Tornare. Negativo

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Invernizzi hanno visto anche

Cassina Valsassina, Provincia di Lecco
Barzio, Provincia di Lecco

Conosci Invernizzi? Condividi la tua esperienza!