“Bellissima esperienza”

Molto buono - basato su 15 recensioni

482fabioi
“Recensione”
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero ottima esperienza, ottimo lo spazio con tutti i comfort. Pessimo il proprietario, da definire quasi un truffatore professionista: la caparra di solito torna indietro al cliente dopo il soggiorno, ma lui in grande stile si è tenuto una somma pari a 215€ che non ha erogato a me ed altri ospiti utilizzando le scuse più assurde nonostante fosse stato legalmente sollecitato. Non posso negare la qualità ottima del soggiorno ma truffare dei ragazzi di vent’anni mi sembra da vigliacchi, squallidi ed infami.

29 giu 2020
Prenotazione per 12 e si presentano in 19 causando molteplici danni alla struttura oltre alla misteriosa sparizione di alcuni oggetti appartenenti ai proprietari... è in atto azione legale per il recupero spettanze per i danni subiti
ileniab77
“Bella casa, ma no al proprietario”
Recensito il 27 maggio 2020 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissima villa e ottimo spazio per stare con più persone all’interno. Avremmo avuto il piacere di ritornarci se non fosse stato per le prese in giro del proprietario della villa che non ha più restituito una somma di denaro che ci spettava. Dopo un anno di attesa ancora nulla e continua a non rispondere ai nostri messaggi.

29 giu 2020
Prenotazione per 12 e si presentano in 19 causando molteplici danni alla struttura oltre alla misteriosa sparizione di alcuni oggetti appartenenti ai proprietari... è in atto azione legale per il recupero dei danni subiti
nicol_r40
“Host truffatore”
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima villa ma il proprietario dopo il soggiorno non ha restituito più di 200€ di caparra che spettavano a me e agli altri ospiti

29 giu 2020
Prenotazione per 12 e si presentano in 19 causando molteplici danni alla struttura oltre alla misteriosa sparizione di alcuni oggetti appartenenti ai propietari... in atto azione legale per il recupero dei danni
Maria P
Provincia di Napoli, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 7 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in 10 nella struttura dal 31/10 al 3/11 ed è stata un’ottima esperienza. La villa è bellissima e dotata di tanti comfort :
-giochi tipo il tavolo da Ping pong, calcio balilla, PlayStation
- vasta gamma di utensili per la cucina in ottime condizioni
- forno a legna ,barbecue e camino
E ovviamente il giardino con solarium e piscina.
La struttura è molto curata e vi sono dei quadri meravigliosi.
Il titolare che ci ha accolto e’ stato molto disponibile e cortese
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2019