“Ottima posizione, villetta molto bellina e”
Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Baratili San Pietro, Provincia di Oristano, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Stefania
“Ottima posizione, villetta molto bellina e curata, proprietari disponibile e premurosi”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Essendo in molti, abbiamo affittato l`intera villetta composta da due appartamenti indipendenti molto bellini, perfettamente attrezzati di tutto e un grande giardino verde e piastrellato dove grazie anche a due barbecue, abbiamo passato Delle splendide serate.
La posizione della villetta ė molto comoda, permette di raggiungere in pochi minuti tutte le bellissime spiagge del parco marino.
Tomas e Giuliana sono splendidi, premurosi e sempre disponibili.
Insomma abbiamo passato una splendida vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2018