“Pulizia ed accoglienza!”

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Cusano Mutri, Provincia di Benevento, Campania

veraMinu
Caserta, Italia
“Pulizia ed accoglienza! ”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo scelto questo B&F spinti dal fatto che accettano gli animali ... Siamo rimasti contenti della scelta,persone squisite molto gentili sia benedetto che i genitori ; ma poi la pulizia della casa... Tavolo x la colazione come piace a me ... Bella ricca!!!! Anche chuck ringrazia x le corse che ha potuto fare nel giardino che c'è intorno !!!! Consigliatissimo veramente !
Davvero un bel posto
Carmine e Veronica!