“Fantastico”

Aquila Nera ristorante pizzeria
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Montepastore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le nostre specialità sono funghi e tartufi,carne di manzo e di maiale di bellota iberico,che si possono accompagnare ad un ottima boccia di vino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccezionale. Cucina tipica ricca di scelta e con un servizio molto cordiale. Ambiente ampio e molto luminoso. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, mangiato tanto e bene e speso poco, da tornarci assolutamente. Ottimi i primi piatti, tortellini notevoli, grigliata di ottima qualità.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scrissi già una recensione almeno un anno fa, e gli diedi solo 4 punti su 5... E ho fatto malissimo, perché ne merita 5 su 5 con tanto di lode!
Personalmente è il mio ristorante preferito e migliore in cui sono mai stato, unica pecca è la distanza, abitando a Bologna arrivare fino a la’ richiede come minimo 40/50 minuti da casa mia.

Il personale è molto cordiale, soprattutto un ragazzo abbastanza giovane, che porta gli occhiali e ha i capelli neri, per me lui è cameriere d’eccellenza! Tanto di cappello!

Arrivato insieme alla famiglia, per festeggiare il compleanno della nonna, posti vicino a una grande vetrata con un’ottima vista (peccato per il tempo nuvoloso)... I pasti sono arrivati con un’ottima tempistica, non saprei dire quanti minuti essendo passato un po’ di tempo.

Crescentine molto piccole, com’è giusto che sia, ed erano buonissime!
Anche il pane da contorno era buonissimo... Forse leggermente salato, ma personalmente mi piaceva così com’era.
Le cappelle dei funghi porcini al forno erano la fine del mondo, ne avrei mangiate a quintali!
Siccome eravamo in famiglia, i primi piatti ce li siamo assaggiati un po’ tutti, ed erano spettacolari... unica pecca per le tagliatelle prosciutto e culaccia un po’ salate...

Come secondi abbiamo ordinato un po’ di patate al forno e una grigliata mista, entrambi ottimi!

Ed infine i dolci... Un altro spettacolo per i palati! Io ho preso il mascarpone con ciliege cotte, ma ho avuto modo di assaggiare la meringa, e oltre all’aspetto strabiliante un sapore altrettanto superbo!

I migliori nonostante qualche piccola pecca, sicuramente per errore involontario. I 5 punti su 5 se li meritano, e non vedo l’ora di tornarci!

Come ultima cosa, alla cassa, è possibile acquistare prodotti fatti da loro, come i tanti tipi di alcolici fatti da loro, anch’essi buonissimi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati con amici una piacevole sorpresa.
Ottima qualità tortelloni ai funghi come primo e per secondo grigliata di carne mista con contorni vari ottimi dolci assolutamente da provare.Pignolettofresco...
Il tutto per 27 euro.
Consigliatissimo

Recensito 11 maggio 2018

Per iniziare vi dico l'unica pecca: la lontananza e la difficoltà ad arrivare per chi viene dalla città. E direi che le cose negative con questa son finite.
Tutto buonissimo, tartufo compreso, e prezzi non alti considerando la qualità del cibo proposto.
Non saprei cosa consigliare in particolare perchè tutto ciò che ho mangiato era squisito, dall'antipasto al dolce, e anche i camerieri son sempre stati gentili e sorridenti nonostante il locale fosse pieno stipato.
Penso che se fosse anche solo un po' piu vicino, sarebbe una tappa mensile obbligatoria.

Gli utenti che hanno visto Aquila Nera ristorante pizzeria hanno visto anche

Monte San Pietro, Provincia di Bologna
San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna

Montepastore, Monte San Pietro
Monteveglio, Valsamoggia

Conosci Aquila Nera ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!