Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Pozzo d'Adda
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta e nulla è cambiato maleducati e arroganti in reception ad accoglierti,una seconda chance si da sempre di sicuro una terza per nulla al mondo peccato perché basterebbe veramente poco ad essere gentili ed accoglienti
Non andateci ci sono molti molti posti dove il cibo è migliore e l'accoglienza sanno come si fa'

Data della visita: gennaio 2020
LaFATTORIA P, Proprietario presso La Fattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Siamo a rispondere a quanto da Lei descritto nella Sua recensione del 26 gennaio.
In merito ad una Sua presunta visita presso la nostra location, volevamo comunicarLe che abbiamo un accurato monitoraggio rivolto alla nostra clientela con operatori che si occupano quasi esclusivamente della soddisfazione dei nostri clienti.
In base da quanto da Lei raccontato le soluzioni sono due: non sta parlando della nostra location o sta esprimendo argomenti che non corrispondono al vero.
Pertanto siamo ad invitarLa a mettersi in contatto con noi se desidera chiarimenti, se invece vi sarà un proseguire di dichiarazioni false, ci vedremo costretti a monitorare le affermazioni che, collegate ad altre recensioni ingiustificate, ci metteranno nella condizione di una tutela differente dalla semplice risposta sul network.
Una recensione può essere un punto di vista personale ma sicuramente non un metodo per mettere in cattiva luce il nostro operato con fatti mai avvenuti.
Un cordiale saluto,
Agriturismo La Fattoria

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo agriturismo per un matrimonio, ci eravamo trovati davvero bene e abbiamo deciso di tornarci per un pranzo domenkcale ! Che dire.. Abbiamo scelto questo posto anche per il battesimo di nostro figlio! Location molto bella e curata, personale gentile disponibile e preparato, cibo ottimo con porzioni abbondanti! Se cercate la qualita a un prezzo davvero accessibile, avete trovato il posto giusto! Seduti nella sala grande con le travi a vista e il camino o nella veranda con le grandi vetrate che danno sul giardino troverete sicuramente il vostro momento di relax e gusto! Consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 19 gennaio 2020

...assolutamente non lo consiglio! Prezzi alti e non rispettano le esigenze dei clienti!oltretutto la responsabile é maleducata e pur di fare cassa non accontenta i commensali il giorno del pranzo dopo aver preso accordi settimane prima! Mai più!

Data della visita: dicembre 2019
LaFATTORIA P, Direttore generale presso La Fattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Per parlare di educazione bisogna presentarsi e farsi riconoscere.
Riteniamo che anche questa recensione sia da riportare a quella del 26 dicembre, alla quale abbiamo abbondantemente risposto.
Se avessimo voluto far cassa e comportarci per come ci avete descritto non avremmo agito allontanadoVi per la Vostra mancanza di rispetto ecc.
Per terminare sul discorso prezzi gli stessi si trovano esposti all'esterno del locale e sul nostro sito internet (visto la Vostra praticità sul web), pertanto non sappiamo di che cosa Vogliate parlare.
Un cordiale saluto,
Agriturismo La Fattoria

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prenotato 2 tavoli per 18 persone per festeggiare in famiglia Santo Stefano. In fase di prenotazione avevamo specificato delle richieste dettagliate che al nostro arrivo sono state ignorate perché nel frattempo avevano preso altre prenotazioni. Ovviamente abbiamo fatto notare la cosa e la risposta, dopo dei confronti poco carini e senza sforzo nel cercare di mediare e sistemare la questione, è stata: quella è la porta! Dopo tale invito ce ne siamo andati. Per fortuna un altro ristorante vicino ci ha permesso di passare la giornata di Santo Stefano serenamente.

Data della visita: dicembre 2019
LaFATTORIA P, Direttore presso La Fattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Abbiamo notato che nel Vostro dettagliare quanto accaduto in data 26.12.19, avete omesso alcuni particolari ed inoltre avete girato al contrario i comportamenti delle parti e per meglio dire:
al Vostro arrivo siete stati accolti in maniera più che adeguata e corretta, da tutti ma, accompagnandoVi ai tavoli, che noi dedichiamo alle compagnie dai 17 ai 20 coperti, ci siamo sentiti dire, a prima pelle, che se i tavoli erano disposti così, sareste andati via.
A quel punto alcuni componenti del Vostro gruppo si sono avvicinati al banco bar, ingaggiando con tono poco educato una discussione che era a dir poco irrispettosa, su come dovevamo organizzare la sala a Vostro parere.
Un ospite addirittura ci ha rimproverati in quanto entrava il sole dalle nostre vetrate ed illuminava uno dei Vostri tavoli.
A quel punto, la titolare, dopo essere stata presa in giro quasi insultata e offesa, ha deciso di farVi accomodare fuori dalla location, a malincuore, constatando la Vostra intenzione nel continuare a contestare ogni nostra spiegazione ed indicazione per poter proseguire in un conviviale soddisfacente per entrambi.

Un cordiale saluto
La Fattoria

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo Stati in questo agriturismo molto curato e pulito, il personale disponibile e simpatico, abbiamo assaggiato di tutto dagli antipasti , primi... Secondi (carne eccezionale),dolci fatti in casa c'è l'imbarazzo della scelta, hanno anche un bellissimo spazio all'aperto. I prezzi sono in linea con la qualità 16 € per una tagliata più che onesto.... Peccato sia sempre pieno.... Ma un motivo ci sarà.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto La Fattoria hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano
Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo

Masate, Provincia di Milano
Trezzo sull'Adda, Provincia di Milano

Cassano d'Adda, Provincia di Milano
Trezzo sull'Adda, Provincia di Milano

Conosci La Fattoria? Condividi la tua esperienza!