“lo cinsiglio”

sultano57
Provincia di Salerno, Italia
“lo cinsiglio”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Trovandomi con amici ci hanno consigliato le Quercigliole per cenare ci siamo trovati divinamente bene a abbiamo trovato disponibilità sia nel servizio e sia nell'accoglienza , I proprietari ci hanno preparati il menu molisano, ottimo , e nel contesto dopo aver mangiato abbondantemente ma soprattutto divinamente abbiamo domandato se avessero anche da dormire , fortunatamente era anche un B & B le camere erano tutte pulitissime visto che eravamo 5 coppie siamo stati benissimo meglio di un hotel la mattina abbiamo trovato anche la sala per la colazione e ci siamo ripromessi di ritornarci lo consigliamo

Ho viaggiato con: Amici