“Torneremo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
veduta quartiere Costa ingresso / prospetto casa La Rosa
San Fele, Provincia di Potenza, Basilicata

emanuela
“Torneremo”
Recensito il 12 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

In 10 amici siamo arrivati x la prima volta in questo piccolo ma fornitissimo paesino che alla sola vista ci ha tolto il fiato x il suo panorama..ad accoglierci vi è stato Alfredo..che con gentilezza e disponibilità ci ha dato ogni informazione e suggerimento..
Ci ha fornito 2 case vacanze semplici..calde..ben strutturate...affacciate sulla valle..davvero meravigliose...con ogni comfort e anche un piccolo omaggio..x nn parlare delle vicine cascate..e dei locali..tipici..cibo e prezzo assolutamente spettacolari..sicuramente torneremo..si ormai ci siamo affezionati a San Fele!!!!

Nanda66
San Fele, Italia
“Un Grazie dall'Associazione La Strada Dei Fiori di San Fele !”
Recensito il 24 aprile 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Abbiamo scelto questa piccola ma graziosa dimora per ospitare un nostro amico noto studioso entomologo di Taranto. Esprimo a Suo nome e a nome dell'Associazione che rappresento vivi complimenti per l'accoglienza e la qualità degli ambienti, confortevoli e caldi anche in pieno Inverno! Fernanda

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato