Tripadvisor
Trecchina
Pubblica
Posta in arrivo
“consigliatissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trecchina, Provincia di Potenza, Basilicata

Gianlu D
“consigliatissimo”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

confermo le recensioni positive trovate in rete, gestita benissimo, casa pulita e spaziosa, immersa nel verde e con un torrente di acqua fredda che scorre accanto alla struttura, colazione con torte fatte in casa succhi caffè o cappuccino, la marina di maratea si raggiunge in 15 minuti di macchina percorrendo la ss 585 che dista meno di 1 km dalla struttura. Nonostante le giornate calde d'agosto, la sera si stava benissimo sul terrazzino di casa. Proprietaria e il personale disponibile e gentile. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019
13 ago 2019
Grazieeeee
FirebirdX
Rionero in Vulture, Italia
“Un pieno di relax... ”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci fermiamo qui per una notte grazie alla prenotazione di un'amica del posto.
Accoglienza gentilissima e cordiale della moglie del proprietario, a cui riservo un ringraziamento particolare per disponibilità e puntualità, che ci assegna un appartamento spazioso, nuovo, pulito e confortevole, immerso nel silenzio più assoluto di una favoloso e curato uliveto.
Colazione genuina e varia, servita nella sala della struttura centrale a tal scopo adibita.
Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole davvero trascorrere una vacanza lontano da caos e stress... Un vero paradiso...

Data del soggiorno: marzo 2019
19 mar 2019
Grazieeeeeeee troppo buone.
CriPol75
“Agriturismo ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Maria e Giacomo sono due persone accoglienti e gentili.
Noi abbiamo soggiornato in un appartamento di 3 locali pulito e con tutti i servizi necessari, quello che non abbiamo trovato per nostre esigenze ci è stato prontamente fornito.
Colazione ottima con torte squisite preparate da Maria.
Le spiagge di Maratea, in base a quale si vuole raggiungere, distano dai 20 ai 30 minuti.
Zona in cui si possono trovare diverse sagre in Agosto dove cenare piatti tipici Lucani.
Zona tranquilla, adatta a famiglie.
Ci torneremo sicuramente perché siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie di tutto siete persone eccezionali.
Giorgia D
“Da ritornare!”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo agriturismo sito tra le montagne ed un mare cristallino! Gentilissimi i proprietari sempre pronti a venire in contro ad ogni nostra esigenza, ogni mattina siamo stati deliziati con squisiti dolci fatti in casa!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie
“Posto incantevole ”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati con la famiglia in questa struttura per due notti dal 15 al 17 giugno. Ilposto immerso nel verde, l'accoglienza dei proprietari è stata fantastica gente amichevole e alla mano ordine , pulizie, impeccabili, la colazione preparata dalla Sig. Mariagrazia Molto buona con torte fatte in casa. La struttura si trova a due passi dalla statale , lo consiglio vivamente Spero di ritornarci.

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie
Emmanuel
Pisa, Italia
“Relax e genuina colazione”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati con la mia famiglia in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Il B&B si trova immerso nel verde e nel silenzio delle montagne. Visione notturna spettacolare. Colazione provvista di gustosi dolci casarecci.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille siete delle persone meravigliose.
alessi0f8
“Mari e monti! ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un posto magnifico. Una struttura a venti minuti dal mare. È particolare svegliarsi tra le montagne col vento fresco e con meno di venti minuti trovarsi in delle calette con acqua verde e cristallina. La struttura è ottima. Il livello di pulizia assurdo. Giriamo molto e le strutture sono pulite ma mai come questa. La titolare è una persona eccezionale e davvero disponibile. Ci siamo sentiti come a casa. La struttura dispone di una terrazza con dei tavoli, e abbiamo mangiato spesso fuori. Merita molto il luogo, il cibo e la gentilezza di chi abbiamo incontrato.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille, siete meravigliosi.