“Agriturismo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trecchina, Provincia di Potenza, Basilicata

CriPol75
“Agriturismo ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Maria e Giacomo sono due persone accoglienti e gentili.
Noi abbiamo soggiornato in un appartamento di 3 locali pulito e con tutti i servizi necessari, quello che non abbiamo trovato per nostre esigenze ci è stato prontamente fornito.
Colazione ottima con torte squisite preparate da Maria.
Le spiagge di Maratea, in base a quale si vuole raggiungere, distano dai 20 ai 30 minuti.
Zona in cui si possono trovare diverse sagre in Agosto dove cenare piatti tipici Lucani.
Zona tranquilla, adatta a famiglie.
Ci torneremo sicuramente perché siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie di tutto siete persone eccezionali.
giorgiad6
“Da ritornare!”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo agriturismo sito tra le montagne ed un mare cristallino! Gentilissimi i proprietari sempre pronti a venire in contro ad ogni nostra esigenza, ogni mattina siamo stati deliziati con squisiti dolci fatti in casa!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie
“Posto incantevole ”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati con la famiglia in questa struttura per due notti dal 15 al 17 giugno. Ilposto immerso nel verde, l'accoglienza dei proprietari è stata fantastica gente amichevole e alla mano ordine , pulizie, impeccabili, la colazione preparata dalla Sig. Mariagrazia Molto buona con torte fatte in casa. La struttura si trova a due passi dalla statale , lo consiglio vivamente Spero di ritornarci.

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie
Emmanuel
Pisa, Italia
“Relax e genuina colazione”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati con la mia famiglia in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Il B&B si trova immerso nel verde e nel silenzio delle montagne. Visione notturna spettacolare. Colazione provvista di gustosi dolci casarecci.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille siete delle persone meravigliose.
alessi0f8
“Mari e monti! ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto magnifico. Una struttura a venti minuti dal mare. È particolare svegliarsi tra le montagne col vento fresco e con meno di venti minuti trovarsi in delle calette con acqua verde e cristallina. La struttura è ottima. Il livello di pulizia assurdo. Giriamo molto e le strutture sono pulite ma mai come questa. La titolare è una persona eccezionale e davvero disponibile. Ci siamo sentiti come a casa. La struttura dispone di una terrazza con dei tavoli, e abbiamo mangiato spesso fuori. Merita molto il luogo, il cibo e la gentilezza di chi abbiamo incontrato.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille, siete meravigliosi.
robertaca
Borgagne, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati,purtroppo, per una sola notte del 24 Aprile ma ci ritorneremo volentieri questa estate per trascorrere qualche giorno in più perché la struttura è completamente immersa nella natura (unici rumori ammessi il cinguettio degli uccelli e lo scorrere delle acque del ruscello)...i proprietari cortesi,gentili e di una accoglienza straordinaria tipica della gente lucana....

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Roberta grazie mille,
con questa recensione ho avuto la conferma di quanto avevo intuito "siete persone stupende" onorati di avervi serviti.
Grazie ancora Maria Grazia
Federico
“Relax e cortesia”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato due notti ospiti dell'agriturismo "La valle degli Ulivi". I titolari sono stati gentilissimi e disponibili, vedendoci incontro lungo la strada per facilitare l'arrivo, ci hanno poi accolto in casa offrendoci bevande fresche e mostrandoci l'appartamento. Il nostro appartamento, numero 5, si presenta pulitissimo, spazioso e con un bagno davvero signorile, letti comodi e cucina dotata di tutto il necessario. La vista che si gode dalla terrazza è splendida, una panoramica della natura degli Appennini lucani. La notte fresca e silenziosa, ottima colazione con dolci fatti in casa. La strada per raggiungere l'agriturismo può di primo acchito sembrare complicata, ma una volta capiti i punti di riferimento si arriva tranquillamente ovunque. Poco distante dalle spiagge di Maratea e dai principali centri abitati dei dintorni. Decisamente consigliato a chi si trovi sulla costa tirrenica lucana.

Data del soggiorno: agosto 2016
30 lug 2017
Grazie mille. siete delle persone meravigliose.