“Mari e monti!”
Trecchina, Provincia di Potenza, Basilicata

Alessio F
“Mari e monti! ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un posto magnifico. Una struttura a venti minuti dal mare. È particolare svegliarsi tra le montagne col vento fresco e con meno di venti minuti trovarsi in delle calette con acqua verde e cristallina. La struttura è ottima. Il livello di pulizia assurdo. Giriamo molto e le strutture sono pulite ma mai come questa. La titolare è una persona eccezionale e davvero disponibile. Ci siamo sentiti come a casa. La struttura dispone di una terrazza con dei tavoli, e abbiamo mangiato spesso fuori. Merita molto il luogo, il cibo e la gentilezza di chi abbiamo incontrato.

30 lug 2017
Grazie mille, siete meravigliosi.
robertaca
Borgagne, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati,purtroppo, per una sola notte del 24 Aprile ma ci ritorneremo volentieri questa estate per trascorrere qualche giorno in più perché la struttura è completamente immersa nella natura (unici rumori ammessi il cinguettio degli uccelli e lo scorrere delle acque del ruscello)...i proprietari cortesi,gentili e di una accoglienza straordinaria tipica della gente lucana....

26 apr 2017
Roberta grazie mille,
con questa recensione ho avuto la conferma di quanto avevo intuito "siete persone stupende" onorati di avervi serviti.
Grazie ancora Maria Grazia
Federico
“Relax e cortesia”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato due notti ospiti dell'agriturismo "La valle degli Ulivi". I titolari sono stati gentilissimi e disponibili, vedendoci incontro lungo la strada per facilitare l'arrivo, ci hanno poi accolto in casa offrendoci bevande fresche e mostrandoci l'appartamento. Il nostro appartamento, numero 5, si presenta pulitissimo, spazioso e con un bagno davvero signorile, letti comodi e cucina dotata di tutto il necessario. La vista che si gode dalla terrazza è splendida, una panoramica della natura degli Appennini lucani. La notte fresca e silenziosa, ottima colazione con dolci fatti in casa. La strada per raggiungere l'agriturismo può di primo acchito sembrare complicata, ma una volta capiti i punti di riferimento si arriva tranquillamente ovunque. Poco distante dalle spiagge di Maratea e dai principali centri abitati dei dintorni. Decisamente consigliato a chi si trovi sulla costa tirrenica lucana.

30 lug 2017
Grazie mille. siete delle persone meravigliose.