“Buonissima sistemazione”

Marilena0
Russi, Italia
“Buonissima sistemazione”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Sono d'accordo che l'appartamento è un pò piccolino, non nella metratura, ma in alcuni passaggi che risultano un pò angusti (camera matrimoniale e bagno), ma abitato in due è molto comodo, in più persone forse è un pò più problematico.
Per quanto riguarda gli accessori non manca davvero nulla (ad eccezione, come specificato, della biancheria da letto e da bagno), solo non abbiamo trovato il detersivo dei piatti e il ricambio di carta igienica, ma non ci siamo rivolti ai portieri, perchè viaggiamo sempre muniti.
La posizione è ottima: si va in centro a piedi (alimentari, bar, edicola, ristoranti) e con i mezzi ci si sposta con brevi tratti per tutto il Parco Sirente Velino.

Data del soggiorno: luglio 2019