“Bellissima location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
L'accesso alla Casa Vacanze L'Ingresso
L'accesso alla Casa Vacanze
L'Ingresso
Il camino nel soggiorno
Il Soggiorno ed area pranzo
L'angolo cucina
Primo piano: corridoio
Primo pIano: Stanza matrimoniale + letto bimbo
Primo piano: stanza matrimoniale letto King size
Bagno principale
Bagno principale, con doccia
Secondo piano: mansarda/soggiorno con vista panoramica su Gran Sasso ed altri monti
Vista Mansarda
Vista Mansara e secondo ingresso della CasaVacanze
Monte Candela
Utile Bagno di Servizio al secondo piano (Lavabo/Wc/Bidet)
Terza stanzina letto al secondo piano: 'Torretta', 230x230 cm + corridoio accesso.
Solarium esterno, stagione estiva con secondo ingresso alla Casa Vacanze
Monte rotondo (Piste Campofelice)
Panorama sulla Catena del Gran Sasso: Corno Grande, Monte Camicia (non vicinissimi ma ben visibili)
Localizzazione Immobile

Francesco
Corvaro, Italia
“Bellissima location”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La casa è molto ben disposta, c'é praticamente tutto quello che serve, decoder sky, 2 tv, cucina attrezzatissima, camere ampie e ben disposte, 2 comodi bagni, un bel soggiorno con camino che ho tenuto acceso praticamente per tutto il mio soggiorno (la legna non è fornita).
La casa è a 5 minuti dai campi da sci, ci sono negozietti li vicino ma Ovindoli è a due passi con qualche servizio in più (bancomat farmacie etc...).
Il centro storico di Rovere è bellissimo.
Consigliatissimo

29 dic 2017
Vi ringraziamo per l' apprezzamento. siamo ben lieti vi siate trovati a vostro agio nella "stalla".
A tutti gli effetti poi è Rovere la ottima protagonista dei soggiorni: "bello svegliarsi senza pensieri", come dice vivarovere.it
A presto e grazie
Fransav14
“Un piacevole soggiorno nel cuore dell'Abbruzzo”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa deliziosa, accogliente, calda e con una splendida vista sul Gran Sasso. È' tutto ben organizzato e pulito; e le piste da sci si raggiungono in pochi minuti; abbiamo trascorso un piacevolissimo week end

20 feb 2017
Grazie a Voi.
A disposizione per futuri soggiorni.
Cordialmente
NOI srl
alessandr
“Fantastica Rovere e questa "Stalla"”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel paese di Rovere tutto sembra essersi fermato allo scorso secolo.
Le case in roccia sulle vie ripide, la Piazza del paese ed il ritmo che si vive rendono il soggiorno rilassante.
La casa è molto ben riscaldata e con una bellissima vista dalla mansarda su tutto il gran sasso e l'altipiano.
Ci sono due grossi parcheggi a 30 metri ed è a pochi metri dalla via principale.
E' vicina alle piste di sci, da raggiungere in macchina, ed ha praticamente tre livelli con un sacco di posti letto.
Con la neve, il bob e le Tv (satellite) disponibili nella casa la bimba si è divertita un mondo.
Inoltre sono stati gentili e flessibili sugli orari di rilascio.
A presto rivederci !
Grazie

Età 50-64
6 gen 2017
Grazie,
siamo felici Vi siate trovati a Vs, agio.
NOI