“TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO!!”
Olimpia Casa Vacanze in Irpinia - entrata San Gerardo
Olimpia Casa Vacanze in Irpinia - entrata San Gerardo
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Sant'Angelo all'Esca, Provincia di Avellino, Campania

Cristian
“TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO!!”
Recensito il 2 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Per la seconda volta, ripartiamo piacevolmente sorpresi, dal comfort e dalla perfetta cura dei particolari che si può trovare in questi appartamenti...
La pulizia e l'arredamento ti fanno dimenticare di non essere A casa...
Grande disponibilità del proprietario e l'immancabile cortesia ed ospitalità dei cittadini ti fanno ripartire con la voglia di tornare al più presto.

Consigliatissimo!!!!

Grazie e complimenti ancora!!!

Data del soggiorno: novembre 2019
5 nov 2019
Ciao Cristian grazie per la recensione ti aspettiamo presto . Un abbraccio.
MiolaVale
Provincia di Roma, Italia
“Eccellente”
Recensito il 1 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono ormai un ospite fissa qui!! Ho alloggiato in quasi tutte le case!!! Tutte stupende e curare nei minimi dettagli!!! Termosifoni sempre funzionanti nei mesi invernali, il signor Giuseppe è meraviglioso!!! Segue La tua vacanza con grande attenzione e professionalità!!! non ho mai trovato tanta ospitalità e tanta cura!!! Lo consiglio a chiunque voglia passare dei giorni tranquillI, respirando aria buona e assaporare buon cibo

Data del soggiorno: novembre 2019
5 nov 2019
Ciao Valentina anche per noi è sempre un piacere averti come Ospite grazie e alla prossima vacanza ti aspettiamo.
Nico_eate
“Ottima location!”
Recensito il 17 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa “casa vacanze” per tre notti e devo dire che mi sono trovato molto bene!
Pulita e confortevole.
Consigliata!

Data del soggiorno: settembre 2019
19 set 2019
Ciao Nico grazie per la tua recensione ti aspettiamo presto presso la nostra struttura. Buona giornata.
Selvy_Fed
Ardea, Italia
“Sempre tutto perfetto ”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ormai siamo clienti fissi quando ci rechiamo nel paesino, e Giuseppe il proprietario non si smentisce mai,sempre gentile,disponibile,la casa perfettamente attrezzata. Ha anche aggiunto prodotti da toilette (bagnoschiuma, saponette,kit per la barba,ciabattine e asciugamani con il logo Olimpia)
Ci sentiamo sempre a casa quando alloggiamo qui. Grazie mille di tutto.

Data del soggiorno: maggio 2018
17 mag 2018
Grazie a voi per la vostra scelta e come sapete siete sempre bene accetti. Vi aspetto per le vostre prossime vacanze. Ciao e buona serata.
Selvy_Fed
Ardea, Italia
“Favolosa ”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È la seconda volta che alloggiamo in questa casa e ci siamo trovati benissimo entrambe le volte. Noi abbiamo scelto l'appartamento con bagno, camera matrimoniale,cucina, cameretta e con un grande balcone. Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro del paese. Tutto arredato con gusto in chiave moderna, proprietario disponibile e gentile. Ci siamo sentiti a casa ed è questo che cercavamo. Torneremo e la consigliamo vivamente!
Grazie Giuseppe

Data del soggiorno: settembre 2016
7 ott 2016
Grazie Selvaggia e io sarò sempre pronto ad ospitarvi con piacere. Un saluto a tutti voi e a presto.
Alfredo D
“Ottimo come casa vacanze”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati benissimo abbiamo trovato tutti i comfort ve lo consigliamo casa per passare un ottimo wekeend in famiglia un paese molto tranquillo con abitanti molto ospitali propietario disponibile e gentile

Data del soggiorno: agosto 2016
7 ott 2016
grazie e spero di vederdi presto.
daniloc95
Napoli, Italia
“Esperienza suggestiva in un paese molto carino”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornare a S.Angelo All'Esca in un borgo ancora privo di strutture alberghiere ma in una casa ben tenuta e finemente ristrutturata e' stato un piacere. Le escursioni gastronomiche avendo una location di appoggio anche molto accessibile economicamente mi darà l'opportunità di ripetere in futuro l'esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia degli abitanti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 ott 2016
grazie per le belle parole a presto.