“Favolosa”

Ardea, Italia
“Favolosa ”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È la seconda volta che alloggiamo in questa casa e ci siamo trovati benissimo entrambe le volte. Noi abbiamo scelto l'appartamento con bagno, camera matrimoniale,cucina, cameretta e con un grande balcone. Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro del paese. Tutto arredato con gusto in chiave moderna, proprietario disponibile e gentile. Ci siamo sentiti a casa ed è questo che cercavamo. Torneremo e la consigliamo vivamente!
Grazie Giuseppe

7 ott 2016
Grazie Selvaggia e io sarò sempre pronto ad ospitarvi con piacere. Un saluto a tutti voi e a presto.
Alfredo D
“Ottimo come casa vacanze”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati benissimo abbiamo trovato tutti i comfort ve lo consigliamo casa per passare un ottimo wekeend in famiglia un paese molto tranquillo con abitanti molto ospitali propietario disponibile e gentile

7 ott 2016
grazie e spero di vederdi presto.
Danilo C
“Esperienza suggestiva in un paese molto carino”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornare a S.Angelo All'Esca in un borgo ancora privo di strutture alberghiere ma in una casa ben tenuta e finemente ristrutturata e' stato un piacere. Le escursioni gastronomiche avendo una location di appoggio anche molto accessibile economicamente mi darà l'opportunità di ripetere in futuro l'esperienza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia degli abitanti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 ott 2016
grazie per le belle parole a presto.
liffi
“Location perfetta in un posto fantastico ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Location fantastica. Appartamento pulito e dotato di ogni comfort. Un ringraziamento speciale al proprietario Giuseppe sempre disponibile. Davvero consigliato.

grazie e a presto.