“Superlativo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Monteverde

Potenza, Italia
“Superlativo”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Salve mi chiamo Vincenzo
in diverse occasioni ho soggiornato presso la casa vacanza di Monteverde. La qualità della struttura e l'accoglienza dei proprietari (Lucia e Giuseppe) è una garanzia per chiunque voglia trascorrere dei piacevoli soggiorni a Latronico. Consiglio caldamente questa scelta.
Saluti
Vincenzo

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
SaraStrix
Lecce, Italia
“Vacanza stupenda assolutamente da consigliare”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura per vivere una settimana di relax e tranquillità.
Senza ombra di dubbio i prezzi accessibili e l'arredamento moderno e curato sono un ottimo biglietto da visita, ma la cortesia, la discrezione e la disponibilità dei proprietari è ciò che più ha reso questa vacanza piacevole e ben riuscita. Ci siamo sentiti come a casa, coccolati dalla familiarità dell'ambiente trovato.
Si trovano a portata di mano tutti i principali servizi ed anche un ottimo ristorante.
Questa è sicuramente la scelta ideale per chi decide di trascorrere una vacanza a contatto con la natura, la tradizione e i buoni sapori di questa terra.
Un ringraziamento ancora ai proprietari che sono stati di una gentilezza unica in ogni circostanza.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Età 18-24
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Marijarau
Venosa, Italia
“5 ottimi motivi per chiedere disperatamente a Lucia di pernottare nel suo B&B :)”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo lucani, siamo del Vulture, ma Latronico non l'avevamo mai vista. Volete dei buoni motivi per pernottare da Lucia? E noi vi diciamo i cinque nostri motivi (come nelle migliori liste) per invogliarvi a prenotare immediatamente: il primo: la gentilezza estrema di Lucia (che ne vale gli altri quattro!); il secondo: il panorama mozzafiato (Parco Nazionale del Pollino) che si può osservare dal balcone del B&B, specie al tramonto, con il profumo avvolgente delle leccornie lucane preparate ad arte dalla dirimpettaia; il terzo: un ambiente confortevole, accogliente, caldo, gustoso come solo Lucia l'ha saputo rendere. Il quarto, la bella città di Latronico, con il suo borgo antico e la sua piazza ridente: un posto tranquillo, che Thoreau (sì, proprio lui, quello di "Walden ovvero Vita nei boschi") avrebbe apprezzato non poco; ed il quinto: perché ne vale davvero la pena. Grazie Lucia, per l'indimenticabile ospitalità, e grazie ai nostri amici M. & M. Allora, prenotate!

bartulli
“SOGGIORNO ECCELLENTE”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento solo una notte. Dico subito che ho rimpianto di non essermi organizzato per rimanere più giorni.
Proprietari gentilissimi, super accoglienti.
Abbiamo trovato la casa in uno stato di pulizia impeccabile. Da aggiungere che, compreso nella prenotazione, abbiamo potuto fruire della colazione (ampia scelta fra yogurt, cornettini, latte, succhi di frutta, caffè)
La posizione è vicinissima alla piazza principale del paese.
Posto che sicuramente vale di più di quanto abbiamo speso.superconsigliato

Gruppi di amici
gianf7220
Minori, Italia
“Semplice e accogliente”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Vengo da un luogo turistico (costiera amalfitana) e questo posto incantevole non ha nulla da invidiare ai nostri paesaggi ,per primo abbiamo avuto una accoglienza ottima e familiare secondo miglior rapporto prezzo qualita' , per chi vuole riprendersi dallo stress giornaliero e lavorativo lo consiglio pienamente , ci ritorneremo sicuramente .
PS la crostata della signora e' eccezionale !!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: La biancheria da letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Giovanni
Provincia di Lecce, Italia
“Pulito ed accogliente”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ottima posizione, nelle vicinanze incantevoli posti da visitare. La struttura è confortevole, pulita ed accogliente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
silviatom
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 2 febbraio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato a Latronico il mese di agosto 2014. Non conoscevamo il paese e neppure la Basilicata e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Latronico oltre ad essere uno splendido paese arroccato e molto suggestivo con i suoi piccoli vicoli e scalinate e' abitato da persone stupende.Abbiamo respirato sin dall'arrivo un'atmosfera di cordialità assoluta a partire proprio dalla proprietaria di questo splendido appartamentino che ci ha fatto subito sentire come a casa nostra con una splendida accoglienza coronata da crostata di benvenuto e caramelle per i bambini. L'appartamento e' completamente ristrutturato, confortevole e pulitissimo . Noi torneremo sicuramente anche la prossima estate e lo consiglio caldamente a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia