“SOGGIORNO ECCELLENTE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Monteverde

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Latronico, Provincia di Potenza, Basilicata

Inglese per primo
bartulli
“SOGGIORNO ECCELLENTE”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento solo una notte. Dico subito che ho rimpianto di non essermi organizzato per rimanere più giorni.
Proprietari gentilissimi, super accoglienti.
Abbiamo trovato la casa in uno stato di pulizia impeccabile. Da aggiungere che, compreso nella prenotazione, abbiamo potuto fruire della colazione (ampia scelta fra yogurt, cornettini, latte, succhi di frutta, caffè)
La posizione è vicinissima alla piazza principale del paese.
Posto che sicuramente vale di più di quanto abbiamo speso.superconsigliato

Gruppi di amici
gianf7220
Minori, Italia
“Semplice e accogliente”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Vengo da un luogo turistico (costiera amalfitana) e questo posto incantevole non ha nulla da invidiare ai nostri paesaggi ,per primo abbiamo avuto una accoglienza ottima e familiare secondo miglior rapporto prezzo qualita' , per chi vuole riprendersi dallo stress giornaliero e lavorativo lo consiglio pienamente , ci ritorneremo sicuramente .
PS la crostata della signora e' eccezionale !!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: La biancheria da letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Famiglie con bambini
Giovanni
Provincia di Lecce, Italia
“Pulito ed accogliente”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ottima posizione, nelle vicinanze incantevoli posti da visitare. La struttura è confortevole, pulita ed accogliente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
silviatom
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 2 febbraio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato a Latronico il mese di agosto 2014. Non conoscevamo il paese e neppure la Basilicata e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Latronico oltre ad essere uno splendido paese arroccato e molto suggestivo con i suoi piccoli vicoli e scalinate e' abitato da persone stupende.Abbiamo respirato sin dall'arrivo un'atmosfera di cordialità assoluta a partire proprio dalla proprietaria di questo splendido appartamentino che ci ha fatto subito sentire come a casa nostra con una splendida accoglienza coronata da crostata di benvenuto e caramelle per i bambini. L'appartamento e' completamente ristrutturato, confortevole e pulitissimo . Noi torneremo sicuramente anche la prossima estate e lo consiglio caldamente a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Patrizia
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 15 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Un B&B veramente notevole: ambiente accogliente, pulito, prezzi contenuti e una colazione abbondante, impreziosita dalla crostata della proprietaria. La struttura è nel centro abitato ma a pochi minuti dalle Terme Lucane dove è possibile ammirare un'importante opera di Anish Kapoor . Latronico offre un paesaggio incontaminato in pieno Parco del Pollino. Tappa consigliata a chi vuole scoprire l'interno della Basilicata .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità dei proprietari e la pulizia
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesco
Canzo, Italia
“il piacere di essere opsite”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Pulizia e cura sono le parole d'ordine, non secondarie ad ospitalità e simpatia dei proietari, Lucia e Peppe. La posizione è molto comoda sia che vogliate visitare a piedi il paese o procedere per escursioni, oltre che ad avere una buonissima disponibilità di parcheggio auto vicino alla casa. Un consiglio: chiedete a Lucia di prepararvi una crostata per colazione!!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Massi_Var
Naples, Campania, Italy
“Eccellenza dell'ospitalità”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Nuovissima struttura. Curata nei minimi particolari e dotata di ogni comfort. Pulizia impeccabile ! I proprietari sono persone simpaticissime e molto disponibili. La casa è grande ed è dotata di ampio balcone . La posizione è a due passi dalla piazza principale. Torneremo sicuramente!