Recensito il 12 ottobre 2017

Ottima cucina e ottima accoglienza. Camere spaziose e accoglienti . Raffaele e Nunzia sono molto cordiali.
Posizione tranquilla per visitare il cilento. Sicuramente da ripetere magari avendo più tempo per visitare piu posti !

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 11 ottobre 2017

L'abbiamo scelta quasi per caso ma a posteriori posso dire che è stato un vero successo. Struttura curatissima, lontana dal caos e dalla massificazione della costa, cucina eccellente ma soprattutto tanta cordialità e ospitalità da parte di Raffaele e Nunzia, sembrava di essere a casa!! I dieci minuti di macchi na per arrivare al mare al confronto non sono assolutamente un disagio. Da provare assolutamente.

Consiglio sulle camere: Nessuna in particolare, sono tutte molto belle
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 agosto 2017

Appena giunti siamo stati accolti dal buon Raffaele e Nunzia che metteno a disposizione la simpatia e soprattutto la semplicità, cosa che in poche strutture ormai si trova.
La struttura e' molto bella accogliente e soprattutto pulita, e' vicina non distante dal porto di marina di Camerota per chi vuole raggiungere spiaggie bellisssime e mare incontaminato.
Per nostra scelta la sera abbiamo cenato da loro gustando piatti tipici elaborati dalla cuoca Nunzia (altro che masterchef) primi fatti in casa tipo lasagne, conchignoni ripieni, cavatelli, fusilli e tagliatelle a rondelle tutti rigorosamente fatti a mano; secondi di carne e pesce e formaggi eccellenti locali del territorio il tutto accompagnato da buon vino per non dire dolci serviti al buffet la mattina e quelli della sera buonissimi.
Fate solo attenzione a non prendere chili di troppo, Raffaele e Nunzia ci provano sempre con il bis.
Per finire come detto a Raffaele ci torneremo di sicuro.

Consiglio sulle camere: Ascoltare i suggerimenti dei proprietari
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Proprietari (Raffaele e Nunzia) e cameriera (Fatima) gentilissimi e simpatici, cibo ottimo, colazione buona e abbondante (provare le torte), consigliamo di rimanere a mangiare alla sera x gustare le pietanze al fresco del gazebo. Si è a 10 minuti di macchina da Marina di Camerota, immersi nella tranquillità del paesino di collina, camera pulitissima, TV e frigo, Wi-Fi, parcheggio privato, e disponibilità x consigliare al meglio x qualsiasi cosa (gite, spiagge, eventi vari), coccolati e viziati, ci si dimentica che prima o poi si torna al lavoro.
Noi ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b b per 5 giorni, dopo 600 km di viaggio arriviamo al paese che raggiungiamo dal versante montano; nn fatevi ingannare dallo scenario, appena arrivati al b and b vi sentirete subito a casa e nn esagero. Arrivati il proprietario Raffaele e sua moglie Nunzia, ci accolgono in mattinata offrendoci subito una ricca colazione , ci portano le valigie in camera e ci accolgono. Vo consiglio vivamente la mezza pensione; la sera prima cena i proprietari ci offrono un aperitivo, per poi aprire le danze con primi , secondo, dolci tutti fatti in casa . Persino l amaro finale , il tutto se volete all' aperto e con il proprietario che con la sua cordialità, gentilezza disponibilità co fa sentire a casa. LE camere sono belle , pulite , con frigo e tv ; aria condizionata no. Nn vi allarmate; la sera si sta da Dio ; dopo le giornate caldissima di mare il b and b e' un ottimo rifugio per riposare. Per la movida dovete scendere a marina di camerota che è a 10 minuti di macchina , tranquilli si raggiunge facilmente. Vi consiglio il giro in barca a marina do camerota x visitare le cale più belle, ma tranquilli Raffaele vi darà tutte le delucidazioni possibili. Vi aspettate qualcosa di negativo??? Il telefono nn prende e la linea wi fi scarsina. Quando siamo ripartiti ci s' dispiaciuto lasciare la struttura e le persone squisite quali sono Raffaele Nunzia ed infine Fatima; la cameriera.. grazie

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia