“SENZA DIFETTI”

Asola, Italia
“SENZA DIFETTI”
Recensito il 26 agosto 2011

Consigliato al 100%.
Le camere sono spaziose, pulite e con ogni servizio. La colazione è abbondante e la cena costa poco (15 Euro) ed è molto ricca. Licusati è a solo 10 minuti in auto (anche meno) da Marina di Camerota e dal mare, eppure il paesaggio è quasi montano. Bellissimo poter variare così i paesaggi e vedere sia il mare che l'entroterra. I gestori sono disponibili ed accoglienti. Ci tornerò sicuramente se avrò occasione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Alpi italiane, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

che esperienza gradevole.....quando siamo arrivati ci siamo trovati davanti ad una casa antica completamente ristrutturata con accuratezza poi, siamo stati accolti dai proprietari e dal personale con un garbo unico !!! ci hanno accompagnati in stanza (portandoci le valige in camera) ed ecco un'altra sorpresa ..... camera spaziosissima ( così come il bagno) arredata con un ottimo gusto ma soprattutto di una pulizia impeccabile ( si sentiva l' odore dei detersivi ) lenzuola, asciugamani , accappatoio ma soprattutto copriletto pulitissimi !!!!
l'ulteriore sorpresa l'abbiamo avuta il mattino a colazione , entrando un sala siamo stati avvolti da un profumo delizioso di cornetti caldi appena sfornati e poi c'era di tutto dal pane fresco alle marmellate fatte (realmente ) in casa così come le torte , yogurt, succhi di frutta ecc ecc tutto di prima scelta . inoltre , la chicca è la possibilita' di mangiare alla sera (pagando una minima differenza a persona) su un terrazzo illuminato da candele.......... ottimo anche il cibo alla sera !!! Ai proprietari vorrei dire "bravi, voi si che siete un vanto per la vostra categoria .......................continuate così !!!" Consiglio la struttura a tutti infatti, io ci tornerò di sicuro !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Licusati
Park Hotel Cilento
N. 1 di 26 a Marina di Camerota
B&B Casa Valentone
B&B Casa Valentone
N. 3 di 17 a Marina di Camerota

Conosci Countryhouse B&B Antica Dimora del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Countryhouse B&B Antica Dimora del Sole

Struttura: Countryhouse B&B Antica Dimora del Sole
Indirizzo: Via Don Jervasi 26, 84050 Licusati, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Licusati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 3 B&B in Licusati
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Countryhouse B&B Antica Dimora del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Countryhouse b&b Antica Dimora Del Sole Hotel Licusati
Countryhouse Bed And Breakfast Antica Dimora Del Sole