“Bel posto...”
Recensione di La littorina del Mincio

La littorina del Mincio
Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Salionze
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

... per un aperitivo.. a me la pizza non è piaciuta granche, pasta insipida , cordone alto, piccola non particolarmente ricca ..
Salmone discreto

Recensito 28 maggio 2018

Nonostante sia aperto da poco in questo locale c'è molta gente, in fondo non poteva che essere così, si trova lungo il fiume Mincio in una fantastica posizione con possibilita noleggio bici e fare il giro del parco del Mincio. Il cibo è molto buono ed a un buon prezzo . Fermatevi fermatevi fermatevi

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato dopo una splendida passeggiata lungo il Mincio, sarà stata la fame oppure il locale carino, o i camerieri cordiali, la compagnia ma di sicuro abbiamo cenato molto bene ottima la pizza bianca borgostazione con cipolle di Tropea favolose, ma anche tutto il resto compreso il vino, da ritornarci

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera (domenica 6 maggio) in compagnia di familiari, compresa una bimba di 5 anni.
Al nostro arrivo, la prima cosa a cui abbiamo pensato è stata "oh mio Dio, che casino!!! Quanta gente!"
Il posto è bellissimo, proprio sulle sponde del Mincio, ed è attrezzato con un'ampia area giochi per i bambini, noleggio bici, e molti tavoli che permettono ad una vasta clientela di rilassarsi e gustare cibo e bevande.
Nonostante appunto ci fosse moltissima gente, il servizio è stato veloce (i camerieri erano visibilmente sconvolti, ma sono sempre stati cortesi).
Il cibo davvero molto buono e invitante, dalla pizza, ai panini e i fritti.
Sarà da riprovare in una situazione meno caotica, magari per pranzo, per godere appieno della tranquillità della zona!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di recente apertura, location fantastica, adatta a tutti: coppie, compagnie e famiglie. Probabilmente il personale deve ancora prendere le misure ma in in attività di questo tipo ci vuole almeno una persona con un ottima professionalità ed esperienza e far crescere chi non ne ha. Cose semplici ma fondamentali. Non si può venire a prendere l’ordine senza aver portato prima il listino/menu. Non sapere l’offerta potrebbe vanificare un ordine... le brioches alle 20 pm forse andrebbero tolte è fatto ordine dietro al banco. Avete una “macchina “fantastica ma ci vuole qualcuno che la sa guidare.

Gli utenti che hanno visto La littorina del Mincio hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Monzambano, Provincia di Mantova
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci La littorina del Mincio? Condividi la tua esperienza!