“sapori giusti” Punteggio 5 su 5

Le Due Lanterne
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Aieta
Fascia prezzo: 19 US$ - 27 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Ristorante climatizzato, caratteristico, noto in tutta la zona per la cucina tipica locale. Ambiente familiare ideale per trascorrere una giornata tranquilla in una atmosfera ospitale e cortese.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“sapori giusti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2013

durante le ns vacanze a Praia a Mare abbiamo cenato in questo ristorante 3 volte e ogni volta siamo andati via molto soddisfatti, sia per il conto, che per quello che abbiamo avuto il piacere di gustare.
a ns parere la cucina e i sapori sono perfetti.
inoltre colgo l'occasione per salutare Renzo, il figlio del proprietario, persona molto simpatica e cordiale che a causa di un imprevisto non abbiamo avuto il piacere di salutare personalmente.

Tony e Marinella

Roma
“Una settimana d'incanto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2013

Un posto meraviglioso in una posizione stupenda: silenzioso, rilassante e genuino. Ottima accoglienza e cucina veramente perfetta. ci ritorneremo molto presto.

San Biagio di Callalta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“OK”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2013

Ottima accoglienza,cucina semplice ma di effetto.Per completare lo scenario suggestivo,consiglio di aggiungere candele ai tavoli della terrazza.Ci tornerò sicuramente

• Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Due lanterne”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2013

Ottima posizione con uno splendido panorama, per godere del fresco della collina, in un borgo sorprendente per la storia e la bellezza che trasuda, a poca distanza da Praia a mare.
L'accoglienza del sig. Giovanni e famiglia è più che disponibile, i prodotti sono tipici, di ottima qualità e a km zero (per non dire metri, dato che siamo stati accolti con squisiti fichi "di benvenuto" raccolti nella terrazza, davanti ai nostri occhi...).
Le camere appaiono quasi da baita in montagna, valorizzando ancor più lo stacco col mare, distante appena 15 minuti di bellissime strade collinari con ottime vedute.
Valutazione ottima.
ps chiedete di fare un giro per il paese col treruote, solo questo merita il biglietto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Una vera e tipica trattoria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2013

La cucina è consigliatissima.i sapori sono quelli di una volta. Tutto casereccio con buoni prezzi e con la possibilità di acquistare i prodotti tipici locali. ..complimenti a tutti

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Le Due Lanterne hanno visto anche

Aieta, Provincia di Cosenza
Aieta, Provincia di Cosenza

Scalea, Provincia di Cosenza
Praia A Mare, Provincia di Cosenza

Tortora, Provincia di Cosenza

Conosci Le Due Lanterne? Condividi la tua esperienza!