Recensito 6 settembre 2017

Il titolare è gentilissimo e accogliente, ci ha illustrato la zona e tutti i posti che vale la pena visitare. Grazie ai suoi consigli non ci siamo persi la meravigliosa caletta nascosta di Cala Domestica.
Atmosfera familiare, confortevole. Stanze pulite, comode, c'è anche il posto macchina all'interno anche se noi abbiamo lasciato la macchina fuori, perché comunque è un posto tranquillo.
Si dorme divinamente infatti!
La mattina abbiamo conosciuto la signora e la figlia. Colazione abbondante e ottima, loro disponibili e gentilissime.
Peccato esserci stati solo una notte!
Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Sandro C, Direttore vendite alle B&B Del Viale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie per la bella recensione,
quando contribuiamo a rendere migliore la vacanza dei nostri ospiti, per noi è motivo
di grande soddisfazione e un ulteriore stimolo a migliorarci nel nostro lavoro.
Un caro saluto
Sandro, Claudia e Betti

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro notti in questo b&b che si trova in un piccolo paese tranquillo e strategico per raggiungere le bellissime spiagge vicine. I proprietari, Sandro e la figlia Claudia gestiscono con professionalità la struttura che è dotata di ampie stanze accoglienti e pulite. Buona anche la colazione. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sandro C, Direttore vendite alle B&B Del Viale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Grazie per la recensione Chiara,
un piacere ospitare la tua bella famiglia, ci dispiace che l'ultimo giorno il piccolo Francesco
(bello e simpatico) sia stato un pò male.
Un caro saluto
Claudia e Sandro

Recensito 27 luglio 2017

Sono stato qui con degli amici per qualche giorno. Stanze accoglienti, molto pulite, ottima colazione con torte e dolci fatti in casa e gestione dei proprietari cordiale e disponibile. Lo consiglio per chi è in cerca di un ottimo B&B in zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Sandro C, Direttore vendite alle B&B Del Viale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Grazie per la recensione Stefano,
un vero piacere avervi conosciuto e ospitato nel nostro B&B, siamo felici che abbiate
gradito la permanenza nel nostro B&B.
Claudia, Sandro e Betti

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Molto spesso le cose semplici sono le migliori e questo è proprio il caso del B&B DelViale. Sandro Betty e Claudia sono dei perfetti padroni di casa, non ti fanno mancare nulla, dalla colazione buona e abbondante fino ai tanti consigli (fondamentali per un turista) per una perfetta vacanza ! Le stanze sono belle e pulite! Insomma qui trovi tutto quello che cerchi in un B&B! Noi ve lo consigliamo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione Arturo,
un vero piacere aver conosciuto e ospitato te, Sabrina e la bellissima Beatrice, siamo felici che abbiate gradito la permanenza nel nostro B&B, e che sia stata per voi una bella vacanza.
Claudia, Sandro e Betti

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia qui per il ponte del 25 aprile, gestione molto cordiale, la camera comoda e pulita. Colazione buona con anche torta fatta dalla proprietaria Betty, cordiale e disponibile, così come la figlia, lo consiglio ottimo rapporto qualità prezzo, posizione strategica per visitare le bellezze della zona. Bravi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sacois, Direttore vendite alle B&B Del Viale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Grazie Sig. Fulvio per la bella recensione,
siamo felici di aver conosciuto lei e la sua bella famiglia, gli apprezzamenti come quelli ricevuti nella sua recensione, sono la miglior gratificazione per chi svolge questo bellissimo lavoro da tanti anni come noi.
Grazie ancora.
Claudia, Betti e Sandro