“La bella trattoria di una volta”
Recensione di Trattoria Antico Sole

Trattoria Antico Sole
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Botticino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Arrivati mi è sembrato subito di fare un bel salto nel passato nelle trattorie dove mi portava mio padre. Ambiente accogliente e famigliare . Subito un bel l’antipasto con degli ottimi salumi e una insalata russa che mi ero dimenticato esistesse ancora. Poi, visto che sono specializzati nella carne e del carpaccio, sono andato per un carpaccio di manzo preparato al tavolo ( la preparazione curata dal proprietario vale anche un bel filmato)!!! Ottima e molto particolare ( un piatto che non trovi facilmente) ottime anche le paste!!!
Finale con una torta fatta in casa stupenda. Prezzi onesti
Da ritornare!!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 gennaio 2020

Locale piccolo, quindi necessaria prenotazione.
Abbiamo mangiato la tartare, preparata al tavolo. Molto molto buona e con molti condimenti da poter scegliere, in base al proprio gradimento.
Ma la menzione d’obbligo è la Fiorentina, davvero strepitosa.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il locale è molto caratteristico, non tanto grande ma ben arredato! I salumi sono molto buoni, i primi anche , ma la carne è davvero fantastica !!! Consigliatissimo anche il loro vino! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 30 dicembre 2019

Ho la fortuna di abitare a pochi metri da questa trattoria dove purtroppo non mi recavo da molti anni. Sala interna calda e accogliente, stile rustico tipico della trattoria bresciana e camerieri molto cortesi. Il pezzo forte resta però la cucina, abbiamo ordinato tre primi diversi per poter fare degli assaggi, buonissime sia le tagliatelle ai funghi che quelle di salmì. Come secondi abbiamo gustato una tartare eccezionale di manzo e una di cavallo, chiusura con una fiorentina davvero ottima. Rapporto qualità/prezzo davvero molto buono, unica pecca l'aspetto esterno del locale che sta subendo una ristrutturazione. Speriamo che nonostante i lavori venga mantenuto quello stile "antico" che caratterizza il locale e il nome dello stesso !

Recensito 9 dicembre 2019

Ci siamo ritrovati per una cena tra amici, carne soprattutto è quello che abbiamo mangiato, fiorentina, filetto ecc, tutto buono e cotto al punto giusto a seconda della nostra richieste

Gli utenti che hanno visto Trattoria Antico Sole hanno visto anche

Botticino, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Antico Sole? Condividi la tua esperienza!