Tripadvisor
Cerca

“Pizza Spettacolo”

Dolce Vita Ristorante-Pizzeria
Al n.17 in classifica su 30 Ristoranti a San Colombano al Lambro
Descrizione: Riapre, con una gestione rinnovata, lo storico ristorante-pizzeria DOLCE VITA. Abbiamo creato la miglior versione di questo ristorante e abbiamo fatto di tutto per valorizzarlo al meglio. Siamo pronti a scaldare il fuoco del nostro grande forno a legna per sfornare la vera pizza italiana. Nell’area pasticceria Dina preparerà i suoi migliori dolci che potrete decidere di degustare a fine pasto o, semplicemente, nell’area relax del locale.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie alla pubblicità su Facebook abbiamo scoperto questa Pizzeria a una ventina.di km da casa mia. Pizza buonissima. Finalmente una pizza fatta a regola d'arte. Ho mangiato una buonissima Margherita. La prossima volta ordineremo qualche piatto dalla cucina. Complimenti al Pizzaiolo. Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto su Facebook questo bel Ristorante. Abbiamo mangiato davvero bene. Abbiamo ordinato l'antipasto Dolce Vita,Gnocchi della Casa con Gamberi e la Tagliata di manzo con rucola e scaglie di Grana. Complimenti allo Chef. Torneremo presto.

Recensito 4 settimane fa

Prenotato alle 20:30, alle 21:00 ordino una pizza senza glutine, e no impasto finito, chiedo dei grissini per la bambina , e no sono finiti,Ordiniamo birra artigianale pubblicizzata sul listino, e no finita solo birra bionda,arrivano gli antipasti l’unica cosa giusta,dopo più di un ora che aspettiamo x le pizze arriva il cameriere e mi dispiace prosciutto finito , ma di sabato sera in un locare x bambini?????
Momento del dolce due su quattro finiti
Momento del conto..... lasciamo perdere!
MAI PIÙ!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il sabato sera...mancano i grissini..vabbè può succedere ..ordini le pizze dopo un ora di attesa ti comunicano che è finito il prosciutto cotto x la pizza.....cambi pizza...Arrivano le pizze e nemmeno la mozzarella si è sciolta e sanno di bruciato...provi con il dolce...panna cotta ai frutti di bosco.."Mi dispiace...sono finiti i frutti di bosco..."
Non ci siamo....mi dispiace ma nn ci torneremo...

Recensito 9 gennaio 2020

Locale molto dispersivo e freddo.
Siamo stati a cena già due volte per dare una seconda possibilità ma mai più.
Tempi di attesa infiniti, la cucina accettabile, la pizza niente di speciale, l'area giochi molto vuota e senza nessuno a controllare i bambini.
Non ci siamo trovati per niente bene

Gli utenti che hanno visto Dolce Vita Ristorante-Pizzeria hanno visto anche

San Colombano al Lambro, Provincia di Milano

Conosci Dolce Vita Ristorante-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!