Tripadvisor

Recensione di Circolo Nautico Somaglia

Circolo Nautico Somaglia
Al n.7 in classifica su 13 Ristoranti a Somaglia
Recensito 4 settimane fa

Sono venuto più volte a pranzo al centro nautico con la mia famiglia.Mi sento a casa. Contatto diretto con il cuoco che ti consiglia.Ottimo cibo conto onesto location rurale molto piacevole.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 25 marzo 2019

Sono anni che frequento questo posto, come molti ragazzi della zona.
L'ideale per prendersi una pausa rilassante e godersi un bel tramonto con una super focaccia di Stefano e una birretta!
Ciao Oscar :'(

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei luoghi più frequentati e conosciuti da ragazzi e ragazze della zona! Il paesaggio, soprattutto alle ore del tramonto, è davvero molto bello e suggestivo, in particolare durante una giornata invernale molto soleggiata! Quando voglio rilassarmi e prendere una pausa dallo stress quotidiano, trovo questo luogo un ottimo escamotage!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 giugno 2018

sono anni che frequento il gatgatano dal Tino al povero Oscar, ora ci pensa Stefano al locale e devo dire che con la pesca o senza pesca quando ti siedi a mangiare sai gia' che qualche etto intorno alla vita si puo' accumulare.si mangia bene si beve meglio si spende il giusto e torni a casa soddisfatto. se poi con la pesca ti sei divertito allora la giornata resta indimenticabile.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria casereccia
Ottimi piatti
Vista bellissima
Proprietario simpatico
Prezzi modici
Consiglio giro in barca x completare giornata

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Circolo Nautico Somaglia hanno visto anche

Somaglia, Provincia di Lodi

Conosci Circolo Nautico Somaglia? Condividi la tua esperienza!