Recensito il 1 ottobre 2018

Ci siamo trovati in questo piccolo borgo, quasi per caso.
Abbiamo soggiornato in questo caratteristico e confortevole albergo dotato di tutti i confort: beauty farm, giardino interno, stanza del silenzio, mini club, piscine, biblioteca, noleggio bici e le stanze, che, sono riusciti a soddisfare pienamente le nostre esigenze.
Abbiamo soggiornato poco meno di una settimana, in un periodo baciato dal calore di un'estate che, nel suo finire è stata ancor più generosa.
Lo staff preparato e professionale ha preservato entusiasmo e fiducia, che giorno dopo giorno ha contagiato ben quattro generazioni.
Il silenzio e l'odore dei camini che invadono con costanza il benessere di questo luogo è indescrivibile. La chiesa poco distante, racconta di una piccola comunità di grandi e di piccini uniti da valori inviolabili. Poco più avanti la vista, trova spazio in una distesa di montagne che racconta l'infinito.
L'hotel propone visite ed escursioni ogni giorno organizzate ed Elisabetta, invece, una delle due responsabili dell'hotel, propone percorsi mattutini per riscoprire sentieri incontaminati, trasmettendo in ogni suo passo la conoscenza e la saggezza dell'amore che ha per quel luogo e che preserva fedelmente attraverso i ricordi e tanta ma tanta esperienza.
Fabrizio affidabile, gentile e cordiale offre servizi gratuiti per chi volesse deliziare questi luoghi sopraggiungendo in treno.
Accompagna i soggiornanti nei luoghi di escursione insieme al suo inseparabile compagno di viaggio, Black, un cane affettuoso con i sui simili e con gli umani.
Daniel lo chef, grazie al piacere della ricerca di una materia prima eccellente porta una vasta gamma di pietanze, raccontando con sapienza e perfezione i paesaggi che descrivono quel luogo e quello di molte altre regioni italiane; estremamente preparato propone menù differenziati per ogni esigenza.
Roberto maìtre e sommelier di sala esperto e dotto conoscitore di eccellenze enologiche ha consigliato sapientemente l'arte del buon vino destinando al meglio ogni nostro acquisto.
Roberto e Moreno paziente cameriere di sala hanno portato solarità e abbondanza ad ogni pasto e l'intero staff grazie ai loro sorrisi all'intera vacanza.
Grazie all'instancabile "certo e volentieri" dell'intero staff e al luogo che merita di essere visitato in ogni stagione, il tempo trascorso in questo luogo, nel suo reale valore è stato incalcolabile e prezioso. torneremo presto!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Betty_Rumo, Proprietario alle Albergo Cavallino Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima Federica,
siamo lusingati da cotanti entusiastici complimenti.. Grazie per aver illuminato tutti i reparti dell'hotel e del nostro piccolo paesino, sottolineandone i pregi di ciascuno. Siamo soddisfatti del nostro lavoro quando le aspettative degli ospiti vengono soddisfatte in pieno, e la tua recensione ne è un esempio.

grazie ancora e a presto

Elisabetta e Fabrizio con tutti i collaboratori

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato i miei 40 anni al Cavallino Bianco......con la mia famiglia e i miei migliori amici......nn servono molte parole.......Fabbrizio,Betty,Loredana....il fantastico Roberto....Daniel.....Federica e Alice e tutto lo staff sono stati eccellenti.....ci hanno accolto.....coccolati.....in un modo unico.....fantastico.....nn ci hanno fatto mancare niente......tutto perfetto.....
Sanno gestire ogni cosa con familiarità e come fossi unica per loro......sono davvero delle persone speciali......professionali e che sanno gestire il loro albergo in maniera eccellente.....
Lo consiglio a pieni voti.....per una vacanza per un weekend,una cena,provatelo,io ci ritornerò ancora.Vi ringraziamo di tutto.Karin,Cry,Selly e Gabry

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Betty_Rumo, Proprietario alle Albergo Cavallino Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Carissimi Karin, Cry, Selly e Gabry,
vi ringraziamo per averci scelti anche quest'anno per festeggiare il compleanno. Siamo lusingati da tutti i complimenti che avete voluto inviarci e siamo felici di essere il vostro punto di riferimento per staccare la spina e godervi qualche momento di benessere e relax tutto per voi.
Alla prossima!
Elisabetta e Fabrizio con tutti i collaboratori

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tra la gentilezza e la disponibilità del personale posto in cui ci si rilassa tra la vista spettacolare del borgo e delle collinette montane (900 m circa) ristorante favoloso ben curato ed economico 25€ a testa con aperitivo antipasto a buffet primo e secondo acqua dolci a buffet e vari assaggio la spa piccola ma ben curata rilassante spettacolare vista dalla vasca idromassaggio ci torneremo con la neve

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018

Hotel molto accogliente, camera spaziosa, pulita e luminosa. Il cibo è ottimo e abbondante, con possibilità di scegliere tra piatti tipici e non. Tutto lo staff si è dimostrato sempre disponibile, facendoti sentire come a casa. La beauty farm, la sala dei giochi, la spa e la piscina hanno saputo soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini (nel nostro caso, piccine :-) ).
Ci siamo trovati davvero bene.
Quando stapperemo la prima bottiglia di Gewürztraminer consigliata da Roberto, faremo un brindisi anche a voi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018

Splendido albergo in un paesino della Val di Non. Molto gentili. Stanze molto belle e ben curate. Il bagno è grandissimo. Cura dei particolari. Molto organizzati.
Il centro benessere è stupendo. Ideale per le giornate piovose.
VIcino a località splendide come lago di Tovel, val di sole, castello di Thun ecc.
Abbiamo soggiornato 4 gg ai primi di settembre e siamo stati molto bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia