“Ottimo.”
Recensione di Osteria degli Undici

Osteria degli Undici
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Coccaglio
Descrizione: Situato nel verde, ai piedi del Monte Orfano, Osteria degli Undici è una vineria con ristorazione e cocktail bar, che spazia da un Franciacorta a un nero d'Avola, da uno Strinu' gourmet al Tonno leggermente scottato...con sapori e sensazioni che "viaggiano" dal Nord al Sud della nostra Italia.
Recensito 31 maggio 2018

Bellissimo locale, curato, dove è possibile anche cenare, gustare un cocktail come aperitivo o anche per un dopocena, volendo, anche all'aperto in un bel giardino.
Molto bene anche il servizio, veloce, cortese ed informale.
Bello anche il menù (che viene proposto su di un tablet), vario, che contiene anche piatti della tradizione, e che spazia dalla carne al pesce.
Tutto quello che abbiamo ordinato, è stato proposto ben preparato e ben presentato, e ci ha lasciati veramente soddisfatti.
Conto finale, con il bere, intorno a 40 euro a persona.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è facile trovare un posto carino in questi paesino. Sono stato L altro giorno con amici. Bel posto, servizio ok. A pranzo menu ridotto ma ... almeno si può mangiare all area aperta e con un ottimo prezzo. Di sera sicuramente posto molto più carino e direi ... alla moda ...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che vengo in questo locale e conterei di tornarci ancora in funzione del variare dell’offerta. Curata l’ambientazione sia all’interno che all’esterno che con la bella stagione è decisamente accattivante. Ottima cantina con attenzione a vini anche non locali, si può bere alla mescita oltre a poter scegliere buone etichette. Ampia la scelta di cibi sia se si vuole carne o pesce o se si predilige una scelta vegetariana. I dolci non li ho assaggiati questa volta, ma il cheese-cake della volta scorsa mi aveva un po’ deluso. Gentile sia il proprietario che il personale, fin troppo attento al cliente nella richiesta di cosa abbia ordinato....Peccato per il caffè.....non in linea con il resto. Peccato proprio, magari è stato un fatto occasionale e comunque non incide sulla voglia di tornarci!

Recensito 7 maggio 2018

Una cena tra amiche. Qualità del cibo sicuramente buona, non avremmo sicuramente disdegnato un poco in più di quantità. Prezzi di fascia medio/alta. Location carina sia per la cena, per il dopo cena e mi dicono anche per gli aperitivi.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con arredamento ricercato,ideale sia per cena che per dopocena.Proprietario e staff disponibili e cortesi.Cocktail molto buoni e bilanciati specialmente il vodka sour e maracuja.Vivamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Undici hanno visto anche

Coccaglio, Provincia di Brescia
Rovato, Provincia di Brescia

Erbusco, Provincia di Brescia
Rovato, Provincia di Brescia

Conosci Osteria degli Undici? Condividi la tua esperienza!