“Posto e alloggio bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ingresso
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Testico, Provincia di Savona, Liguria

107alessi
“Posto e alloggio bellissimo”
Recensito il 17 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato presso sweet caselle dal venerdi alla domenica, posto immerso nella tranquillità nell'entroterra di Testico, comoda navetta che se vuoi ti porta ad Andora. L'appartamento è grande e completo di tutto.
Persone gentilissime che ci han accolto più che bene!
Da ritornarci!

Data del soggiorno: luglio 2019
18 lug 2019
Grazie ragazzi! Siete stati molto educati e simpatici!! È stato un vero piacere conoscervi!! Un affettuoso abbraccio a tutti voi!!
giando75
Cervere, Italia
“Quando la cortesia è di casa...”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Io e la mia famiglia abbiamo pernottato una notte in questa casa vacanze. L'alloggio è spazioso e completo di tutti gli elettrodomestici e attrezzi da cucina, che per la poca durata del nostro soggiorno non abbiamo usato.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da Francesca, la proprietaria che con i sui modi gentili e oltremodo premurosi ci ha fatto sentire davvero a casa o ospiti di amici.
La colazione è davvero completa: da uova e bacon a muffin, latte e biscotti,fette biscottate marmellata e un casino di altre cosette buonissime.
Una nota di merito per la pulizia dell'appartamento, meglio di tanti hotel stellati!
Inoltre producono olio, olive, patè ecc. che se volete potete acquistare a richiesta.
La zona è panoramica e tranquilla, un oasi di relax. Ma in 20 minuti si raggiunge Alassio, quindi è anche comodo per il mare.
Più di così non saprei cosa chiedere, ringrazio ancora Francesca per come ci ha trattato e consiglio a tutti questa sistemazione.

Data del soggiorno: novembre 2017
13 nov 2017
Grazie a voi!! Siete stati davvero molto gentili ed il vostro cucciolo e’ fantastico! Spero di rivedervi!! Francesca De Nittis
Aldo M
“Un angolo di paradiso fra gli ulivi ed il verde della borgata Caselle di Testico”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Da SweetCaselle di Francesca ci si sente assolutamente a proprio agio e addirittura “coccolati”:
- accoglienza eccellente
- ambiente pulitissimo, luminoso, raffinato e di buon gusto
- cibo presentato bene, ottimo e abbondante
Francesca, inoltre, coltiva raccoglie e ci delizia con le verdure del proprio orto.
Ottimi i vini, ottimo pure l’olio di produzione propria
Qui si trova grande discrezione, ma costante presenza
Bellissimo anche il giardino, molto curato, con piante e tanti, tantissimi fiori colorati.
Grazie Francesca per la tua cortesia, il tuo affetto, la tua splendida ospitalità e grande disponibilità!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
13 nov 2017
Che bella recensione!! Grazie mille!!
Luciano A
“Dolce, Sweet, Francesca”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un appartamento spazioso, luminoso, immerso nel verde e nei fiori di Francesca. La cucina è semplicemente stupenda, per tutti i gusti, ottima e abbondante, cibi genuini, pane fatto in casa e olio di produzione propria. Dista 15 Km da Andora e il rapporto qualità - prezzo non ha paragoni. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Grazie!!
piero201
Torino, Italia
“Professionalità e gentilezza in un ambiente veramente speciale!”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location a pochi chilometri da Alassio e Andora (venti minuti in auto) per chi ricerca tranquillità dopo una giornata di mare nelle belle località della Riviera Ligure. Francesca è persona veramente molto disponibile che ha saputo rispondere in modo esauriente e gentile a tutte le nostre richieste sia prima che durante il nostro felice, anche se purtroppo breve soggiorno. L'alloggio, al primo piano di una villetta contornata da un curatissimo giardino, è veramente incantevole, rinnovato con molto gusto, luminosissimo e con vista panoramica, veramente un ambiente speciale e romantico. È composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo, TV satellitare e divano letto a due posti, camera matrimoniale + poltrona letto aggiuntiva, cucina attrezzatissima e bagno con doccia. L'arredamento è' curato nei minimi particolari, si respira un senso di intimità e calore. Piacevolissima la colazione in giardino! In conclusione, esperienza più che positiva è da ripetere senza dubbio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Alexia B
“Week-end”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto davvero tranquillo!!!
Alloggio bellissimo,pulito e caldo!! Grazie mille a Francesca e Giorgio!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Emanuele
“Una bellissima location immersa nel verde a pochi km. dal mare”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sweet Caselle è una casa vacanze veramente speciale: un giardino curato, un alloggio nuovo e funzionale, la gentilezza e la disponibilità di Francesca. Ho trovato queste caratteristiche ideali per chi non ama la folla ed il traffico del lungomare ma preferisce natura e tranquillità pur avendo a disposizione le spiagge in pochi minuti di auto. L'ospitalità è ottima e l'alloggio è nuovo, pulitissimo e confortevole.

Data del soggiorno: novembre 2016