CoCo Cottage Koh Ngai
  • Sulla spiaggia
  • Sulla spiaggia
Booking.com
Recensito 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Anche questo hotel si è' rivelato una gradita sorpresa .la disponibilità e cortesia dello staff, la posizione dei bungalow sempre a pochi passi dalla spiaggia. La spiaggia che a seconda della marea offre diverse condizioni di vivibilità ma che è' sempre e comunque bellissima.
Le camere sono comode pur senza minibar ma un niente confronto alla bellezza del contesto

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2016

siamo satti solo a mangiare in questa bellissima struttura , che vuol un po assomigliare a quelle maldiviane. il ristorante credo sia uno dei migliori sull'isola.particolare, buono e romantico!da provare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2014

Staccare dal mondo è possibile!
L'isola è piccola e bellissima e questo resort è fantastico. Avevamo prenotato solo 2 notti ad inizio vacanza per quanto c'è piaciuto abbiamo ricavato 2 giorni alla fine della vacanza e siamo ritornati su quest'isola e in questo resort.
Il personale è splendido e cordiale, organizzano escursioni in barca molto carine.
Bungalow spartani e bellissimi, spaziosi con delle "sdraio" nella parte esterna.
Abbiamo usufruito anche del servizio di lavanderia che è stato impeccabile.
Colazione ottima in ogni sua variante.
Nel corso della vacanza abbiamo avuto l'occasione sia di pranzare che cenare e non ci siamo mai trovati male.
Tornassi su quest'isola non avrei dubbi.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato 3 notti a Phi Phi Don abbiamo volutamente cercato la quiete in una piccola isola con un bel mare. La scelta era caduta su ko Kradan, ma non abbiamo trovato un resort a prezzi ragionevoli, cosi' abbiamo optato per ko ngai anche in virtu' di questo bel resort che ha un prezzo corretto ( circa 80 € a notte, per un cottage, comprensivo di colazione a buffet). I bungalows in legno, con tetto di foglie di palma, sono davvero deliziosi, sia esternamente, sia all'interno, con uno stile caldo, che definirei eco- chic, dotati di parquet, luci molto soffuse (fin troppo), letto con zanzariera, getto della doccia che sgorga da una canna di bamboo...Nella veranda del cottage ci sono 2 comodi lettini. Vengono forniti borsa mare e parei. La zona comune, e' un'ampia struttura aperta e circolare, dove si mangia e dispone di wifi gratuito. Molto buono il ristorante, con prezzi leggermente superiori agli standard, ma in linea con la scarsa offerta dell'isola. Il personale e' molto gentile e professionale. Unica nota negativa, per un bungalow di legno, immerso in un giardino tropicale, sono le visite di alcuni insetti e le zanzare. Voto: 9
A proposito di ko ngai sappiate che pur avendo una bella spiaggia, il mare non e' un granche', l'isola e' praticamente disabitata e costituita dai resort che sono ubicati sulla medesima spiaggia del Coco Cottage. Noi abbiamo effettuato una bella e avventurosa passeggiata nella giungla di circa 40 minuti per raggiungere Paradise Beach, ma munitevi di autan.

• Ha soggiornato a: novembre 2013
Recensito 23 febbraio 2013

Posizione ottima sulla spiaggia principale, Bungalow veramente molto belli e ben rifiniti sia esternamente che internamente (molto bella la doccia a caduta da una canna di bambu e il labandino ricavato da un tronco ).
Colazione molto ricca e buona, peccato solo per qualche zanzara di troppo rispetto a quelle presenti nel resto dell'isola, forse dovuto al canale presente subito all'entrata (anche se un cartello garantiva che non fosse acqua stagnante e non "portatrice" di zanzare.
Comunque un ottimo alloggio ad un prezzo discreto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici