CoCo Cottage Koh Ngai
Koh Ngai Thanya Beach Resort(Ko Ngai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Colazione inclusa
Thapwarin Resort(Ko Ngai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
Booking.com
Recensito 1 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato 3 notti a Phi Phi Don abbiamo volutamente cercato la quiete in una piccola isola con un bel mare. La scelta era caduta su ko Kradan, ma non abbiamo trovato un resort a prezzi ragionevoli, cosi' abbiamo optato per ko ngai anche in virtu' di questo bel resort che ha un prezzo corretto ( circa 80 € a notte, per un cottage, comprensivo di colazione a buffet). I bungalows in legno, con tetto di foglie di palma, sono davvero deliziosi, sia esternamente, sia all'interno, con uno stile caldo, che definirei eco- chic, dotati di parquet, luci molto soffuse (fin troppo), letto con zanzariera, getto della doccia che sgorga da una canna di bamboo...Nella veranda del cottage ci sono 2 comodi lettini. Vengono forniti borsa mare e parei. La zona comune, e' un'ampia struttura aperta e circolare, dove si mangia e dispone di wifi gratuito. Molto buono il ristorante, con prezzi leggermente superiori agli standard, ma in linea con la scarsa offerta dell'isola. Il personale e' molto gentile e professionale. Unica nota negativa, per un bungalow di legno, immerso in un giardino tropicale, sono le visite di alcuni insetti e le zanzare. Voto: 9
A proposito di ko ngai sappiate che pur avendo una bella spiaggia, il mare non e' un granche', l'isola e' praticamente disabitata e costituita dai resort che sono ubicati sulla medesima spiaggia del Coco Cottage. Noi abbiamo effettuato una bella e avventurosa passeggiata nella giungla di circa 40 minuti per raggiungere Paradise Beach, ma munitevi di autan.

• Ha soggiornato a: novembre 2013
Recensito 23 febbraio 2013

Posizione ottima sulla spiaggia principale, Bungalow veramente molto belli e ben rifiniti sia esternamente che internamente (molto bella la doccia a caduta da una canna di bambu e il labandino ricavato da un tronco ).
Colazione molto ricca e buona, peccato solo per qualche zanzara di troppo rispetto a quelle presenti nel resto dell'isola, forse dovuto al canale presente subito all'entrata (anche se un cartello garantiva che non fosse acqua stagnante e non "portatrice" di zanzare.
Comunque un ottimo alloggio ad un prezzo discreto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2013

Il coco è carino, le camere sono funzionali e silenziose, il personale è cortese e simpatico, il ristorante è ottimo ( a parte il 10% di servizio che lo trovo senza senso).
La parte di mare di fronte al coco nn è il massimo ma facendo una bella passeggiata nella foresta( 45 minuti a piedi) si arriva a Paradise beach che merita veramente.
Offre wi fi gratuito che nn funziona granchè e uno a pagamento che va molto bene.
Lo consiglio per pochi gg poi si deve cambiare.
Personalmente nn ci tornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2012

Siamo approdati sull'isola per una escursione e ci siamo innamorati di questi piccoli bungalow immersi nella natura con finestre immense vista mare e abbiamo deciso di dormire qui una notte
Personale disponibilissimo, bungalow romantico dotato di tutti i comfort (pareo e borsa di paglia da spiggia!) superlativa la doccia del bagno con vista cielo stellato, ottimo anche il ristorante.
Svegliarsi all'alba in questa isola deserta è davvero Paradisiaco!

Consiglio sulle camere: finestrone gigante vista mare e dotato di tende scure per la notte, aria condizionata o ventilatore se non la si sopporta, pulitissima e tutta in legno e pietra.
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2011

Graziosi bungalow tra gli alberi disposti su più file, ma anche da molti garden si vede comunque il mare e la spiaggia è vicina. Noi avevamo un garden con aria condizionata (che funziona nel pomeriggio e notte), la luce c'è sempre, quindi si può usare un ventilatore. la camera era spaziosa con letto matrimoniale e zanzariera, c'è la cassaforte, quello che manca sono degli armadi, c'è un solo ripiano e due comodini, mancano sedie, sul terrazzino privato ci sono due sdraio con materassini. Il bagno è fornito con i soliti prodotti (no phon) ed ha un lavandino molto particolare- bello! la doccia è costituita da una canna naturale, c'è acqua calda. Ci sono gli asciugamani e un telo per la spiaggia, una borsa per il mare, un ombrello e due bottigliette d'acqua al giorno.Le luci sono molto molto soft , con quelle del comodino va meglio. Fuori si possono appendere i costumi bagnati. Prima di entrare si possono sciacquare i piedi c'è un secchio con mestolo in legno. In spiaggia ci sono sdraio e alcuni lettini con ombrelloni di frasche,e alberi che fanno ombra. La colazione è a buffet nella media con varie preparazioni salate, di dolce c'è marmellata e burro con fette di pane tostato. Buonissimo il ristorante non stop, cibi di qualità (vengono anche da altri resort!). Internet e wifi a pagamento. Personale sorridente e gentilissimo. Da provare il massaggio thai sulla spiaggia. Le maree sono veramente grandi, quando c'è quella alta arriva fino a coprire la spiaggia (le sdraio sono sempre disponibili), quando c'è quella basse si può fare una lunga passeggiata lungo tutta le spiaggia e si può arrivare alla barriera corallina con l'acqua al ginocchio!. L'acqua non è cristallina (forse per il passaggio delle barche troppo vicino alla barriera) anche se ci sono tanti pesci, la visibilità non è buona per lo snorkelling.
Questo resort grazioso e pulito è indicatissimo per il relax!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia