Recensito il 13 gennaio 2018

La posizione strategica dell albergo permette di visitare i luoghi circostanti con estrema facilità e in breve tempo, la cortesia del personale è ottima come la pulizia il silenzio delle camere e la colazione,camera calda e silenziosa, vista sui monti, abbiamo pernottato per una notte, ma torneremo sicuramente se siamo in zona

Consiglio sulle camere: la camera 101si affaccia sul retro, vista monti , molto silenziosa e distante dalla strada
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sosta di una notte tra due giorni di mercatini natalizi tra Innsbruck e Rovereto.
Albergo semplice con arredamento basico ma pulito e con tutti i servizi.
Dispone di un parcheggio scoperto.
Anche la colazione "casalinga"... ma per il prezzo pagato va bene cosi!
La ragazza alla reception molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pulito, cordialità,professionalità, colazione con torta spettacolare e prodotti di prima qualità!!!caffé e cappuccino ottimi!! I nostri complimenti!!! Per chi é di passaggio posizione strategica per visitare vallelaghi e montagna !!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017

abbiamo soggiornato in questa struttura due notti, dal 25 al 27 agosto 2017. Cordialità e simpatia dello staff e cibo uniche note positive, per il resto direi che non mi ha decisamente entusiasmato. Qualità del sonno, avendo la camera che dava sulla strada molto trafficata e rumorosa, direi quasi da incubo, impossibile tenere le finestre aperte, e faceva davvero caldo

Consiglio sulle camere: se decidete di soggiornare qui, chiedete le camere con l'affaccio sull'interno, forse riuscirete a dormire
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive prenotiamo una camera per due giorni all'Hotel Idea. La struttura a mio avviso risulta un po' datata, avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Le camere sono principalmente pulite, ma se si fa attenzione a certi dettagli potrebbe migliorare la pulizia (vedi tende, muri e angoli). Bagno e soprattutto la doccia piccoli. Camera con moquette un po' rumorosa vista la posizione sulla strada principale (ma non è stato un problema prendere sonno) letti comodi. Colazione buona. Personale cordiale. Per poche notti e non di più va bene come appoggio.

Data del soggiorno: agosto 2017