Recensito 13 gennaio 2018

La posizione strategica dell albergo permette di visitare i luoghi circostanti con estrema facilità e in breve tempo, la cortesia del personale è ottima come la pulizia il silenzio delle camere e la colazione,camera calda e silenziosa, vista sui monti, abbiamo pernottato per una notte, ma torneremo sicuramente se siamo in zona

Consiglio sulle camere: la camera 101si affaccia sul retro, vista monti , molto silenziosa e distante dalla strada
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sosta di una notte tra due giorni di mercatini natalizi tra Innsbruck e Rovereto.
Albergo semplice con arredamento basico ma pulito e con tutti i servizi.
Dispone di un parcheggio scoperto.
Anche la colazione "casalinga"... ma per il prezzo pagato va bene cosi!
La ragazza alla reception molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pulito, cordialità,professionalità, colazione con torta spettacolare e prodotti di prima qualità!!!caffé e cappuccino ottimi!! I nostri complimenti!!! Per chi é di passaggio posizione strategica per visitare vallelaghi e montagna !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2017

Ci siamo fermati per una notte in questo hotel in occasione di una gita in trentino.
Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del pernottamento: la camera era pulita e ordinata e il proprietario è una persona cordiale e solare; per quanto riguarda la colazione anche se poco variegata, i dolci proposti non erano per niente male. Unica piccolissima pecca: l'arredamento andrebbe rinnovato. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

abbiamo soggiornato in questa struttura due notti, dal 25 al 27 agosto 2017. Cordialità e simpatia dello staff e cibo uniche note positive, per il resto direi che non mi ha decisamente entusiasmato. Qualità del sonno, avendo la camera che dava sulla strada molto trafficata e rumorosa, direi quasi da incubo, impossibile tenere le finestre aperte, e faceva davvero caldo

Consiglio sulle camere: se decidete di soggiornare qui, chiedete le camere con l'affaccio sull'interno, forse riuscirete a dormire
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia