“Buon Ristorante!”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2017

Ristorante scelto sulla base delle positive recensioni su TA.
Locale accogliente, personale cortese, sevizio attento.
Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, ben cucinato. Prezzo abbastanza alto (in particolare 2 docetti 17 euro). Consigliato!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni abbiamo deciso di provare,é stata un ottima scelta!
Veloci nel portare un piatto di spaghetti al sugo a mia figlia(la cottura della pasta al dente,il sugo un pó meno).
I nostri piatti di pesce molto buoni e con un tocco di particolaritá nei sapori!
I dolci delicati,peccato non ci fosse il Porto ma ci ha proposto delle valide alternative!
Da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino accogliente, personale gentilissimo!!

Ottimo lo sformato di baccalà e la zuppa di pesce !!!

Consigliato!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 13 marzo 2017

Non si trova nel porto ma appena fuori. Ottima cucina e personale gentile e alla mano. Posto accogliente con pochi posti all'interno

Data della visita: marzo 2017
Recensito 8 settembre 2016

Ottima cena con ottimo pesce. Ambiente elegante di design moderno- Servizio impeccabile. Cortesia e prezzi nella norma (turistica).. E' un locale i cui si può ritornare

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Julius Restaurante Wine Bar hanno visto anche

Vilamoura, Quarteira
Vilamoura, Quarteira

Conosci Julius Restaurante Wine Bar? Condividi la tua esperienza!