“Quasi perfetto ”

Cucina: Portoghese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in cui ci siamo recati seguendo i consigli di chi ci aveva preceduti. Non tavoli sul bordo dell'acqua ma ha una discreta capacità. Se prenotare o no dipende da che ora vi recate a mangiare. Personale molto cordiale, menù prevalentemente di pesce ma non solo. Abbiamo ordinato due antipasti (pane, burro, olive e spuntini minimi) e una paella di pollo e pesce per quattro, porzioni gigantesche. Molto delicata, meglio di tante altre consumate in Spagna. 3 litri di Sangria, caffè: 176€. Questa è l'unica nota negativa, mi sembra infatti che nel rapporto qualità prezzo, pur essendo buona la qualità, 24€ per una porzione (per quanto abbondante...) di paella e 20€ per una sangria tinta (1.5 L, ma sempre sangria) siano prezzi esagerati. Ecco perché il locale non raggiunge a mio avviso l'eccellenza.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Alla Marina senza dehors
Piccolo ristorante con forse troppi tavoli e quindi si è troppo vicini e inevitabilmente con tanto rumore
Meglio andare presto, la sera, alle 19.30 max
Consigliati e ottimi i pesci alla griglia, superbo il branzino
No paella o cataplana insipide

Recensito 22 maggio 2018

Mangiato pesce, discretamente, in un locale accogliente con la proposta di un menù ad ampia scelta. Anche di cucina portoghese. Parecchi vini buoni. Conto giusto, non si mangia affatto male, ma siamo nella media per la proposta generale e i prezzi proposti.

Recensito 9 ottobre 2017

Trovo inadeguate molte recensioni che lo decantano mentre la nostra esperienza lo colloca non certo al top. Primo perché il sapore del pesce assomigliava più a quello congelato invece che fresco; secondo perché il locale a tavoli troppo vicini ed al limite dell'invasione nella privacy; terzo non è accettabile cenare con le televisioni accese. Infine i prezzi non sono convenienti e quindi collochiamo questo ristorante con un basso rapporto qualità/prezzo.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci è piaciuto tantissimo. Premesso che i ristoranti di Vilamoura sono più costosi e raffinati di Faro e della costa sottovento, ebbene, tra questi, o marisco spicca. Pesce freschissimo, gentilezza e velocità del servizio.
Ottimo il kebab di calamari e gamberi (spiedini).
Andate, numerosi,andate!

Gli utenti che hanno visto Restaurante O Marisco hanno visto anche

Quarteira, Faro District

Conosci Restaurante O Marisco? Condividi la tua esperienza!