“ottimo e abbondante”

Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Svolvaer
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

cibo buono porzioni enormi con tocco mediterraneo. personale gentilissimo. locale pulito con cucina a vista . mangiato snack gigantesco sufficiente a cenare mezxo pollo artisto e indalata greca gigante. in due siamo usciti piu vhe sazi. espresso ottimo

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale offre cucina variegata tra cui anche italiana .
La pasta e’ da rivedere,mentre invece la pizza è davvero buona per essere all’estero.
Porzioni abbondanti e prezzi più economici rispetto alla media della zona.
Quello che fa davvero la differenza però e’ stato l’atteggiamento del proprietario e dello staff che sono stati da subito davvero accoglienti .
Hanno offerto birra ,patatine ,calore umano ed anche la disponibilità a farci da cicerone senza chiedere soldi .
Il proprietario ,curdo di origine ,ama gli italiani e si è intrattenuto piacevolmente con noi per due serate .
Consigliatissimo!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Proprietario davvero educato e cordiale, ambiente tranquillo, posto centralissimo, prezzi nella media, non altissimi, pizza davvero buona per essere a Svolvaer! Consigliato se ci si trova a Svolvaer per un paio di giorni.

Recensito 29 aprile 2017

Ristorante in centro Svolvaer. Locale spazioso e luminoso. Acqua naturale servita al tavolo gratuitamente. La carta offre la pizza, la pasta, hamburger e insalate.
Servizio velocissimo e cordiale. Ottima la qualità del cibo, la pizza era buonissima. Vale sicuramente un visita. Prezzi nella media norvegese.

Recensito 26 marzo 2017

Ci siamo fidati della guida Lonely Planet e...abbiamo fatto bene! Piatti di qualità, serviti con velocità e cortesia. Prezzi buoni, nella media norvegese. Noi abbiamo provato la pizza (carissima rispetto alla nostra italiana) ed un filetto con patate. Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Fellini Pizza Og Grill Svolvær hanno visto anche

Conosci Fellini Pizza Og Grill Svolvær? Condividi la tua esperienza!