Hotel Nijver(Geldrop)
  • Parch. gratis
Hotel Buenos(Geldrop)
Recensito 30 agosto 2016

L'posizione dell'albergo è magnifica, a 15 minuti massimo dall'aeroporto di Eindhoven e vicino all'uscita dall'autostrada.Noi siamo rimasti 6 notti ed è stato un magnifico punto d'appoggio per muoverci durante la giornata di città in città.La camera silenziosa,comoda ed spaziosa Il wi-fi funzionava ovunque.La colazione di ampia varietà e di gran qualità.In generale tutto il personale era attento e molto educato, dalla reception al personale della sala colazioni e lo staff delle pulizie, senza essere invadenti ti senti coccolato da tanti dettagli che fanno del tuo soggiorno una bellissima esperienza. In più potete usufruire dell'area wellness gratuitamente, non tanti alberghi offrono questo servizio, era bello dopo aver girato poter andare a farci una nuotata, la piscina è aperta fino alle 23!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 30 agosto 2016

Camera "family" spaziosa e ben arredata. Parcheggio. L'hotel è in un'area verde e tranquilla ma collegata a strade principali per visitare anche in giornata le mete turistiche del sud Olanda e Nord Brabant. Ottima la piccola piscina con bagno turco e sauna aperta anche presto al mattino e tardi la sera. Ottima la colazione, con frutta fresca, dolce e salato di qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo usato questo hotel solo come appoggio per l'ultimo giorno visto che si trova nei pressi dell'aeroporto. Una sola persona alla reception che chiamava a caso gli ospiti in fila per parlare con lui.. Lento come il declino oltretutto. Abbiamo fatto check in sul tardo pomeriggio lasciato i bagagli e usciti subito. Rientrati in tarda nottata ci siamo accorti delle varie magagne. Letto non matrimoniale ma due singoli accostati con tanto di lenzuola singole, niente asciugacapelli, stanza fredda come il polo con termosifone non attivabile. E poi il bagno.. Mioddio il bagno! Macchie di.. Avete capito.. Un pelo sulla tavoletta.. Muffa.. Asciugamani sporchi.. Mai piu'!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2015

Siamo stati in questo hotel scelto per un ottimo rapporto qualità prezzo e per la sua posizione vicina ad Eindhoven. Ha un parcheggio gratuito, è circondato da un parco che mitiga un po l'aspetto da albergo scatolone. L'ingresso è ampio, gli addetti alla reception molto gentili. Per gli ospiti accesso gratuito alla piscina, con idromassaggio, sauna e bagno turco. La camera, grande, ha un tv forse troppo piccolo e non si vedono canali italiani. Il bagno è un po datato, ma ha la vasca e la doccia, con set cortesia fornito. Unica pecca rilevata, la pulizia. Non era molto approfondita, spesso non reimtegravano gli asciugamani sporchi e diverse volte abbiamo dovuto chiederne altri. Apertura delle porte con chiavi elettroniche che quasi tutti i giorni davano problemi, in quanto già il giorno dopo erano smagnetizzate. Ma sono solo piccoli dettagli, per il resto letti comodi, bollitore in camera con the e caffè e piccolo frigo (misura frigobar, ma sfornito).

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2014

Il valore aggiunto dell'hotel è sicuramente la colazione che concede una vastissima possibilità di scelta, L'hotel è ben posizionato, ha il parcheggio gratuito e si trova vicino ad un MacDonald che torna sempre utile in una nazione dove i ristoranti chiudono le cucine alle 21.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia