Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Courtyard by Marriott Amsterdam Airport
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
150 USD
141 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
133 USD
125 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
NH Amsterdam Schiphol Airport(Hoofddorp)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
135 USD
NH Hotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
142 USD
CrownePlaza.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
176 USD
153 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
116 USD
108 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
121 USD
115 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
102 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel De Beurs(Hoofddorp)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (554)
Filtra recensioni
554 risultati
Valutazione
178
228
95
36
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
178
228
95
36
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 554 recensioni
Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sempre leggere le recensioni !! Grande sbaglio per noi non averlo fatto!
Noi,due coppie di fidanzati,chiaramente inesperti in viaggi..ci siamo fidati dell'offerta trovata su internet per un lungo weekend a capodanno all'hotel Marriot.
Amsterdam bellissima città nulla da dire,ma l'hotel,mamma mia!!! Da mettersi le mani nei capelli,e strapparseli pure tutti ciocca per ciocca!
Abbiamo condiviso una camera in quattro perché l'offerta prevedeva questo e ok.
Iniziamo da qui.
Mancata pulizia della camera,siamo stati costretti a rifarci il letto tutti i giorni e a usare i soliti asciugamani per tutta la permanenza,e non solo! Gli asciugamani erano pure meno di quanti eravamo,quindi abbiamo dovuto pure condividerli!
Direte voi,potevate chiedere..ci abbiamo provato, ma non riescono nemmeno a parlare inglese

Vabbè,ciliegina sulla torta,al momento del check-out,15 minuti prima della partenza della navetta che ci porta alla stazione,ci piazzano davanti agli occhi una fattura di 380€ di non si sa cosa. Chiediamo spiegazioni e il signore alla reception ci dice che è una sorta di cauzione da pagare momentaneamente per dare modo a loro di controllare bene le cose che abbiamo fatto durante la nostra permanenza. (Preciso che abbiamo dato 200€ all'arrivo,unica cosa giusta,per la cauzione)

Eravamo di fretta per la navetta abbiamo pagato e ciao a mai più.
Morale della favola ci hanno preso questi 380€ non si sa perché,nonostante avevamo già pagato uno sfondo per prenotare il tutto.

Ho scritto un tema ma avrei voluto fare anche di peggio!
Non andateci! Date retta a quattro poveri sciagurati!
Saluti

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Guendalina B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martijn B, Front Office Manager alle Courtyard by Marriott Amsterdam Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Guendalina,

I would like to take the opportunity to thank you for staying at the Courtyard by Marriott Amsterdam Airport Hotel.

On behalf of our entire hotel team, we extend our sincere apologies for the inconveniences caused by the miscommunication which occured upon check out.
I can imagine how frustrating this experience might have been to you.
The reason we ask for a deposit is to make sure you're able to charge anything you like to use druing your stay to your roomaccount. Therefore you don't have to pay everytime you use something, but pay the total amount whenever you leave.
Please rest assured that we have taken appropriate action within the Housekeeping and Front Office Team to avoid a situation like this from happening again.

I hope we have the chance again in the future to ensure your stay with us is memorable.

Courtyardly yours,

Raiza Idu
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia (4 persone) in questo hotel per 3 notti per il ponte dell'8 dicembre. La posizione è abbastanza decentrata anche per l'aeroporto ma è collegato con una navetta. È preferibile avere un'auto anche se è possibile raggiungere il centro di Amsterdam passando dall'aeroporto dal quale prendere poi il treno. Io ho lasciato la macchina al parcheggio P+R di Olympisch Stadion dal quale poi ho preso il tram per il centro. Il parcheggio costa solo 8€ al giorno usando il P+R (cercate eventualmente su internet come funziona) e dista 20 km di autostrada dall'hotel. Le camere sono basilari ma in buone condizioni (anche se non più nuovissime) e pulite. Si sceglie questo hotel soprattutto per chi ne cerca uno non troppo distante dall'aeroporto o per il prezzo, inferiore ai 100€ a notte per una quadrupla. L'unico appunto che devo fare riguarda il parcheggio, il cordialissimo ragazzo con cui ho fatto il check-in mi ha assicurato che anche il parcheggio più vicino in questo periodo era gratuito tant'è che ci ho parcheggiato per 3 giorni senza problemi. Al momento del check-out la ragazza presente mi ha chiesto se mi serviva un trasferimento per l'aeroporto ma gli ho detto che non ce ne fosse bisogno in quanto avevo la macchina a noleggio. A questo punto ha insistito per addebitarmi 45€ (15€ a notte) per il parcheggio, se lo avessi saputo avrei parcheggiato nel parcheggio vicino all'hotel gratuito (la macchina era completamente assicurata). Sul loro sito sono riportati entrambi i parcheggi, sia quello gratuito che quello a pagamento. Il paese dove si trova l'hotel, Hoofddorp, è abbastanza grande e ci sono diversi ristoranti, un centro commerciale e supermercati. Se avete un'auto a noleggio a questo prezzo è da consigliare (io la avevo in quanto non ho visitato solo Amsterdam).

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francesco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martijn B, General Manager alle Courtyard by Marriott Amsterdam Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for sharing your experience.

With a mission to provide superior customer service, we take great pride in serving your needs and are delighted to hear that we have met your expectations. As a valued customer, your feedback will be shared with the team to continue to inspire and motivate them to deliver exceptional customer service.

Thank you for staying at the Courtyard Amsterdam Airport and we hope you choose to stay with us again whenever your travel needs bring you back to Hoofddorp.

Sincerely,
Martijn Beekhuis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 gennaio 2016

io e i miei amici siamo stati 6 giorni in questo hotel, a parte il fatto che in periodo di capodanno ci hanno cacciato dalla zona fumatori per 2 canne quando abbiamo visto altre persone fumare li e nessuno diceva niente. Siamo arrivati alle 15 e ci hanno fatto entrare in stanza alle 17, e alla nostra partenza alle 10 ci avevano già chiesto due volte, una chiamando e una alla hall, quanto tempo ci mancasse per lasciare la stanza. Ho dato due solo perché un paio di persone dello staff sono molto simpatiche e cortesi (tipo il ragazzo che c'e di notte). Per il resto non ci hanno cambiato asciugamani, o pulito la stanza per tutto il tempo della nostra permanenza. E dei 100 euro della caparra se ne sono tenuti 30 in più dicendoci che poi l'autista che riportava le valigie all'aereoporto (servizio gratuito) ci ridava il resto. Per il resto l'hotel è molto bello ma molto scomodo perché piccolo per le stanze, e se siete li per stare più tempo ad Amsterdam Centro, ci sono i bus e c'è un passaggio molto bello che porta alla fermata ma da li dovete poi prenderne un altro arrivati in zone Schiphol. Siamo rimasti molto delusi dalla stanza "Deluxe" che dalla descrizione su expedia sembrava una stanza molto più grande, la stanza più che per quattro persone sembra arredata per due. Insomma deluso dell'accoglienza e di molti servizi dati.

Consiglio sulle camere: Le stanze dietro l'hotel sono le più silenziose.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Patrik995
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmsterdamCourtyardGM, General Manager alle Courtyard by Marriott Amsterdam Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2016
Google Traduttore

Caro signore Patrik995,

Greetings from Courtyard by Marriott Amsterdam Airport Hotel and thank you very much for your time spend in writing a review on Tripadvisor following your stay on New Year's Eve at our hotel.

My apologies that you were disappointed with your overall stay at the hotel.
I am very sorry to read that the size of our rooms did not meet your expectations, we are actually proud of our Deluxe Double rooms which do have 2 Queen size beds to accomodate up to 4 guests.

Your comments inregards to a certain deposit, bus and suitcase service I do not totally understand, so if time permits, feel free to contact me directly so I can investigate this further for you. Your feedback is extremly valuable to us.

With kindest regards,

Martijn Beekhuis
General Manager
Martijn.beekhuis@claus.nl

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2015

Hotel davvero molto bello, pulito, silenzioso, personale ospitale e professionale.
Camere ampie e pulite dotate di tutti i confort, suggerisco quelle che guardano il bosco.
Colazione abbondante con ottima scelta di prodotti. Navetta a disposizione da e per l'aeroporto di Schipol da cui in venti minuti si raggiunge Amsterdam Stazione Centrale.
Sono a disposizione anche delle biciclette il costo dell'affitto mi è sconosciuto
Consiglio questo albergo a coloro i quali devono, per ragioni di lavoro/studio, rimanere nella zona di Hoofddorp.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sul bosco sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, StefanoT786
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Martijn B, General Manager alle Courtyard by Marriott Amsterdam Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni