Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.611)
Filtra recensioni
1.611 risultati
Valutazione
484
695
264
113
55
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
484
695
264
113
55
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.611 recensioni
Recensito il 7 agosto 2018

Abbiamo utilizzato questo hotel per soggiornare vicino all'areoporto la notte prima della partenza. L'hotel è molto comodo in quanto nel prezzo è compreso il servizio navetta per l'areoporto, servizio efficiente e puntuale. L'hotel non è nuovissimo (come rilevato da altre recensioni) ma molto ben tenuto, con stanze accoglienti, spaziose e pulite (noi abbiamo utilizzato una quadrupla). La colazione a buffet è decisamente di ottimo livello con tutto quello che serve sia per una colazione salata che dolce oltre al fatto che il personale è a disposizione per preparare sul momento frittate o pancakes. Quello che abbiamo trovato eccezzionale è stato il personale dell'albergo, estremamente efficiente, gentile e pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza. Quindi un comdo albergo dove soggiornare con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, LaviniaMaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAmsterdam, General Manager alle Crowne Plaza Amsterdam - Schiphol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018
Google Traduttore

Dear LaviniaMaria,

Thank you again for sharing such a lovely review with us. Your kind comments regarding our staff are much appreciated. I will make sure to share your generous compliments with our team, for whom it was a pleasure to assist you during your stay. We cannot wait to welcome you again.

Sincerely,

Pascal Aartman
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivo da firenze per un viaggio di lavoro non ho molte possibilità di organizzarmi il viaggio ma il personale si è dimostrato eccezionale venendo in aereoporto a prendermi e assecondare ogni mia richiesta... personalmente il top

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 18filippoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAmsterdam, General Manager alle Crowne Plaza Amsterdam - Schiphol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Filippo C,

Thank you for staying with us and for sharing such a wonderful review on TripAdvisor. We are happy to read we were able to live up to your expectations and we are looking forward welcoming you again.

Sincerely,

Pascal Aartman
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2018

Ci siamo fermati qui perchè il posto è tra amsterdam e l'aeroporto, l'albergo è molto bello e curato, le camere pulite, grandi e moderne, la colazione è strepitosa, molto abbondante e supervariata con ingredienti di ottima qualità, il personale è gentilissimo, clientela internazionale, prezzo ottimo

Consiglio sulle camere: Sono tutte carine e silenziose
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tinaleonardi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAmsterdam, General Manager alle Crowne Plaza Amsterdam - Schiphol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Tinaleonardi,

Thank you for your lovely review. It is always nice to receive this kind feedback from our guests. Great to read you enjoyed our delicious breakfast service, best way to start of the day.
We hope you will visit us again.

Sincerely,

Pascal Aartman
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018

Hotel situato a pochi passi dal centro di Hoofddorp, adiacenze aeroporto raggiungibile con navetta (con frequenza insufficiente) e vicino a locale stazione dei treni, unico vero assett a favore dell’albergo.
Assegnata stanza ultimo piano con pulizia bagni sufficiente ma non della moquette e delle tende, letto pulito,dotazione di amenities discreta. Operazioni di check in lente. Cucina appena sufficiente per qualità ed offerta. Meglio mangiare fuori se si può. Colazione sufficiente. Servizio di aperitivo al quinto piano. Biciclette in dotazione. Piscina chiusa ma centro benessere con gym. Ho visto di meglio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, acew0s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAmsterdam, General Manager alle Crowne Plaza Amsterdam - Schiphol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Acew0s,

Thank you for staying in Crowne Plaza Amsterdam - Schiphol and for sharing your recent experiences on TripAdvisor. We are sorry to read that not everything was as you expected from us and we do apologize for the inconvenience. We will discuss your comments with our team so we can continue to improve our services in the future.
We do hope you will consider staying with us again.

Sincerely,

Pascal Aartman
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Comodo all’aeroporto, offre servizio navetta, ma in alcune ore dovrete raggiungerlo col taxi o treno + passeggiata.
Alla reception sono sempre tutti al telefono, indipendentemente dall’ora, e gli ospiti devono attendere.
Il frigo bar era vuoto e non ho visto distributori di bevande al piano. La camera non è male, ma sotto lo standard del marchio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, arisso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAmsterdam, General Manager alle Crowne Plaza Amsterdam - Schiphol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Arisso,

Thank you for taking the time to share your experiences on TripAdvisor. We are sorry to read that your recent visit did not meet up with your expectations. We value your feedback and will discuss your comments with our team so that we can continue to improve our services.
We do hope you will consider staying with us in the future.

Sincerely,

Pascal Aartman
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni