Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.445)
Filtra recensioni
4.445 risultati
Valutazione
1.040
1.962
1.016
272
155
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.040
1.962
1.016
272
155
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 4.445 recensioni
Recensito il 28 settembre 2018

Ho alloggiato due notti in questo hotel poco distante dall'aeroporto di Schipol. L'hotel si presenta molto bene, con numerosi ristoranti nei vari piani in cui mangiare. Le camere sono quelle tipiche Ibis: spartane, ma pulite e confortevoli. Se volete una soluzione a poco prezzo e magari solo per una notte, l'Ibis va benissimo. La colazione a buffet costa 17 euro (forse un po' troppo), ma c'è una grande quantità di elementi dolci e salati.
La navetta dedicata si prende dalla fermata degli hotel shuttle di fronte a Schipol Plaza: è gratuita, ma ha orari particolari. A volte passa ogni 10 minuti; a volte ogni 40. Nella pensilina della fermata si possono comunque trovare gli orari della navetta.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, paosang81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questo Hotel, rapido il check in nonostante le tante persone e un buffet di cena alle 22, non troppo vario ma buono mancavano etichette per descrivere cosa vedevo in buffet, non si distingueva il pesce dalla carne ma comunque ottimi.
Letto estremamente comodo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Benny123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato un giorno presso questo hotel con la mia famiglia. Abbiamo prenotato 2 camere, una matrimoniale e una tripla. Le stanze sono molto piccole e il bagno appena vivibile. Nella camera tripla non c'era spazio neanche per sedersi sul letto. Le lenzuola erano sporche in entrambe le camere. L'ambiente è giovanile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Mikaela G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel lontano da centro città, ma ben collegato (shuttle gratuito da e per aeroporto molto frequente e grande stazione bus a pochi metri dove poter prendere il mezzo diretto per il centro). Ambiente pulito.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 633annalisal
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una struttura niente male che comprende la possibilità di ospitare il proprio cane. È ottimo il fatto che vi sia una navetta gratuita che porta, ogni tot minuti, alla stazione e viceversa. L'hotel non è un'ottima scelta se avete intenzione di fermarvi ad Amsterdam, perché dovreste prima arrivare alla stazione di Schiphol e poi prendere il treno per Amsterdam. Se invece avete intenzione di girare per la regione, è una buona scelta, perché in poco tempo siete all'aeroporto/stazione e gratis. Vicino all'hotel vi è anche una stazione bus che porta in varie direzioni.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Yazek00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni