Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (753)
Filtra recensioni
753 risultati
Valutazione
330
265
105
26
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
330
265
105
26
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 753 recensioni
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro, non è distante da Amsterdam, ma è una piccola sorpresa. Sul mare, con una grande spiaggia, e soprattutto un bel ristorante bar proprio sulla spiaggia. Carino. Anche l'albergo è bello, con grandi camere, letto comodo, buona colazione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Massimo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 giugno 2016

ci sono stato in realtà qualche tempo fa per affari...la struttura si trova fronte mare, lungo una via centrale della cittadina, si sviluppa in lunghezza, ambiente confortevole, mix di stili moderno e classico, piacevole nel complesso..personale professionale e disponibile, camere all'altezza, ottimi i locali per mangiare o bere qualcosa praticamente annessi alla struttura...fantastica la zona wellness, con piscina, sauna e altro ancora...consigliatissimo!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, dinosauro72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 marzo 2016

L'hotel è sicuramente ottimo,con servizi eccellenti, camere spaziose e dotate di tutti i conforts, la location è estremamente centrale con servizio alla spiaggia ma....l'arredamento e gli interni sono per quanto mi riguarda opinabili, manca uno stile personale e il tuttosembra risultare da un mix non troppo ben gestito di evoluzioni stilistiche successive non troppo ben co-ordinate. A questa notazione in fondo molto soggettiva l'hotel è ottimo

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 66mario66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelvanOranje, General Manager alle Hotel Van Oranje, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2016
Google Traduttore

Dear 66mario66,

We would like to take this opportunity to thank you for your recent stay at Hotel van Oranje – Autograph Collection and participating in filling out online questionnaire. Your feedback is very important to us as it allows us to monitor and improve our service and product, especially from a return guest and valuable Hotel van Oranje member like yourself.

We are delighted to hear that you are extremely satisfied with our facilities and the service provided by our employees. We conduct many training programs for our employees and aim to offer consistently high standards of service and facilities which you are accustomed too from Hotel van Oranje.

Rest assured that the well-being of our guests is our upmost priority.
Once again thank you for providing us with your valuable feedback and we trust that Hotel van Oranje will be your preferred choice for accommodation on your future stays in Noordwijk aan Zee.

We are looking forward to welcome you back to our hotel in the not too distant future.
With kind regards,

Mike van Bokhoven
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 novembre 2015

Camera molto ampia fornita di tutti gli accessori con un bellissimo bagno. Colazione di ottima qualità e discreta varietà (forse questo l'unico punto che andrebbe migliorato). Bella palestra e zona relax con grande piscina con onde artificiali! Saune e bagno turco Ok. Personale sempre gentile e disponibile. Non costa poco ma sono soldi ben spesi.

Consiglio sulle camere: Vista mare e piano alto
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelvanOranje, General Manager alle Hotel Van Oranje, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Franco,

We want to thank you for your stay in Hotel van Oranje – Autograph Collection and for taking the time to write us a review on TripAdvisor.

We would like to thank you for all the beautiful compliments you gave! Everyday we try our best to fulfil all the wishes of our guests. After all, 100% guest satisfaction is our goal. Your beautiful review keeps us enthousiastic!

We hope to see you again in the near future.

Kind regards,

Mike van Bokhoven

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 ottobre 2015

La permanenza al hotel Van Oranje è stata perfetta. Camera molto grande, pulita e dotata di ogni confort, ottima vista sulla spiaggia e ampio bagno. Colazione molto ricca e attenta ad ogni esigenza di dieta ed intolleranze. Personale attento, preparato e molto cortese.
Meravigliosa spa, ampia piscina e bellissima terrazza con vista.
La posizione della struttura si affaccia sulla spiaggia divisa solo da una piccola strada tranquilla a senso unico e nelle vicinanze è possibile fare molte passeggiate in paesaggi bellissimi.
Dista una 40 km da Amsterdam con la quale è collegata da comodi bus.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, sogno81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelvanOranje, General Manager alle Hotel Van Oranje, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear guest,

We want to thank you for your stay in Hotel van Oranje – Autograph Collection and for taking the time to write us a review on TripAdvisor.

We’re very pleased to hear that you’ve had a nice stay in our hotel. We want to thank you for all the beautiful compliments about our facilities. Everyday we try our best to fulfil all the wishes of our guests. Your positive review keeps us enthousiastic!

We hope to see you again in the near future!

Kind regards,

Mike van Bokhoven

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni