“cena con vista mare......”
Recensione di Branding Beachclub

Branding Beachclub
Al n.4 in classifica su 126 Ristoranti a Noordwijk
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2017

......anzi proprio sulla spiaggia! Bel locale con arredamento in legno, Personale giovane e gentile. Cena ottima con tortino di granchio e tartare di carne come antipasto e filetto di tonno alla piastra con verdure e riso venere, strano e piacevole abbinamento. Tonno tenerissimo e cotto alla perfezione. Due calici di vino rosso hanno accompagnato il tutto. Ottima sorpresa il dolce: arriva un grande vassoio con tanti bicchieri di panna cotta completata con diversi ingredienti tra i quali è possibile scegliere. Buonissimo anche il fine cena. Il prezzo 96 euro in due un po' alto, ma ne vale decisamente la pena! Consigliato per il servizio, il cibo, e la location!

Data della visita: aprile 2017

Recensito 16 marzo 2017

Sono stato in questo ristorante sulla spiaggia di Noordwijk per cena con alcuni colleghi. L'ambiente è molto curato con tavoli in legno, luci soffuse da sole candele e panorama sulla spiaggia e il mare. Il servizio è abbastanza rapido e il cibo discreto. Abbiamo preso un antipasto misto di mare per 2 persone e un piatto di cozze. Tutto buono a parte un piccolo problema con le cozze presenti nell'antipasto: una di loro non era buona. Può capitare. Il cameriere ha riferito in cucina e per compensare ci ha offerto i dessert. Questi vengono portati al tavolo in un vassoio da cui si può scegliere direttamente. Conto in linea con la media del luogo.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Trovandoci da queste parti, ci facciamo guidare da tripadvisor per la scelta del locale dove cenare. Optiamo per questo posto molto ben recensito. Il locale si trova direttamente sulla spiaggia ed è molto piacevole anche in questa stagione (fine settembre). È una via di mezzo tra un bistrot ed un locale da aperitivo ( infacci ci sono 2 aree virtualmente separate, con caratteristiche diverse, adatta al tipo di serata che uno vuole fare). Locale davvero cool, con buona musica di sottofondo e frequentato dai turisti olandesi facoltosi che villeggiano in questa località, ritenuta esclusiva. Personale molto cordiale e disponibile quasi prettamente di sesso femminile. Menù semplice, ma con piatti di provenienze diverse (dal prosciutto spagnolo, alla burrata, passando per sushi e spaghetti ai frutti di mare). Noi Optiamo per un antipasto di mare (sushi, sashimi e frutti di mare) niente affatto male. Poi prendiamo un'orata ed una sorta di tagliata. Tutto buono. Unico difetto: l'eccessivo uso del burro per la cottura di diverse portate.
Nel complesso è stata un'ottima scelta.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale posizionato direttamente sulla spiaggia, buon cibo e personale cordiale. Arredamento semplice, volume della musica un po' alto ma non troppo fastidioso. Prezzo medio-alto.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ambiente in legno curatissimo, cibo eccellente, servizio rapido e gentilezza del personale. Questo locale è il top, da provare anche per chi deve fare qualche chilometro in più per raggiungerlo. Vista impagabile sul mare

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Branding Beachclub hanno visto anche

Noordwijk, Olanda Meridionale

Conosci Branding Beachclub? Condividi la tua esperienza!